FESTA DELLA MAMMA CON QATAR AIRWAYS PER UN VIAGGIO DA RICORDARE

In occasione della Festa della Mamma, Qatar Airways invita a celebrare il legame più autentico e profondo con un gesto che va oltre il regalo materiale: un’esperienza di viaggio verso alcune delle destinazioni più affascinanti del mondo.  

Con Qatar Airways è possibile raggiungere destinazioni di lusso come le Maldive, dove rallentare il ritmo e ritrovare serenità immersi nella natura e nei resort. Per le madri appassionate di scoperta, Osaka offre un’anima spirituale perfetta per chi ama l’arte, i rituali e la bellezza quotidiana. Per chi è in cerca di emozioni, un viaggio a Città del Capo consente di unire l’adrenalina della natura selvaggia a panorami straordinari.  È possibile arricchire l’itinerario con uno stopover in Qatar, trasformando una vacanza in due.

In Qatar si può offrire alla propria madre il massimo del lusso a un prezzo accessibile, con molte occasioni per rilassarsi e rigenerarsi grazie a una selezione delle migliori spa. Per soggiorni più lunghi, si può optare per una notte presso il nuovo resort di lusso nel deserto, Our Habitas Ras Abrouq, ideale per disconnettersi dalla frenesia della vita quotidiana. Qui è possibile rilassarsi in piscina privata, partecipare a sessioni di meditazione o sound healing, concedersi trattamenti benessere, frequentare laboratori di ceramica e barbecue al tramonto, oltre a gustare piatti stagionali nel ristorante Qissa.

Chi non dispone del tempo per uno stopover può comunque vivere il lusso del Qatar senza lasciare l’aeroporto. Con l’accesso alle lounge premium dell’aeroporto, è possibile rilassarsi in ambienti raffinati, usufruire di trattamenti spa e trovare tranquillità in spazi dedicati al riposo. Anche senza accesso alla lounge, il Vitality Wellbeing & Fitness Centre offre massaggi e trattamenti di bellezza. Per un’esperienza spa esclusiva dopo un lungo volo, è consigliata una visita al nuovo Dior Luxury Beauty Retreat, la prima spa Dior al mondo all’interno di un aeroporto.  

Con Qatar Airways, anche il viaggio diventa parte integrante dell’esperienza. Nella cabina premium, i passeggeri vengono accolti da un servizio di livello mondiale sin dall’imbarco. A bordo è possibile gustare cucina gourmet ispirata agli ingredienti regionali e scegliere tra oltre 8.500 film e serie TV.  Per chi desidera celebrare la Festa della Mamma in modo significativo, Qatar Airways propone non solo una vasta rete di destinazioni affascinanti, ma soprattutto un’esperienza di viaggio di lusso pensata per rendere ogni momento memorabile.

www.qatasairways.com

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.