FAMILYFIRST A HORSE COUNTRY RESORT AD ARBOREA

Pensa agli scatti più belli, quelli che vuoi condividere sui social: sono solitamente pieni di sorrisi, di giorni di sole, immagini di felicità. C’è un posto dove ogni giorno può essere così, dinamico, esperenziale, colmo di energia e da vivere al 100%, naturalmente insieme alla famiglia: Horse Country Resort di Arborea (OR).
Un grande complesso immerso in un magnifico parco di decine di ettari, un mix di pineta ed eucalipti, affacciato sul mare, con una spiaggia privata dove ritrovare il piacere di stare insieme dedicandosi al benessere e a tante attività sportive, tra le quali spicca l’equitazione. Proposte nella formula Horse Country, tutte le attività a cavallo partono da un emozionante percorso di avvicinamento fisico ed emotivo agli animali e alla loro dolcezza, facendoli diventare compagni inseparabili di una vacanza a tutta natura.
La proposta Famiglia a Cavallo, della durata di sette notti e personalizzabile in base al numero dei componenti della famiglia, include due attività con i pony per un piccolo cowboy e una passeggiata a cavallo in spiaggia o in pineta per gli adulti, oltre ad una esperienza in carrozza per tutti alla scoperta della natura selvaggia della Sardegna. In più è incluso un ingresso a persona nel centro benessere (dai 15 anni in su), una serata gastronomica in stile western o una tradizionale cena sarda con barbecue in spiaggia e – per i soggiorni dall’8 giugno al 6 settembre 2019 – un emozionante show equestre al Palacavallo di Horse Country Resort. Con la tessera summer (8 giugno- 6 settembre), a 30 euro a persona a settimana, è possibile utilizzare le attrezzature da spiaggia come canoe e pedalòe partecipare a tutte le attività di animazione e agli sport collettivi (tennis, calcetto, beach-volley, acquagym, yoga), escluse le attività con i cavalli e benessere. Il prezzo per un’esperienza così intensa, completa, unica, autentica e assolutamente indimenticabile, parte da un minimo di 441 euro a persona alla settimana, con camera e colazione in bassa stagione e va fino ad un massimo di 964 euro a persona alla settimana, con la pensione completa in altissima stagione, con tante soluzioni intermedie. I bambini dai 2 ai 5 anni sono ospitati gratuitamente, dai 6 agli 11 anni è previsto uno sconto del 40%.
Horse Country Resort Strada a Mare 24 n.27 09092 Arborea (OR)
info@horsecountry.it booking@horsecountry.it www.horsecountry.it

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.