È NATO FRULLÀ PURO FRUTTA FRULLATA MONOGUSTO

Importanti novità per il marchio Frullà, da sempre lo specialista nella frutta frullata. È nata la linea “Frullà Puro”: tre prodotti monogusto Banana, Ananas e Mango. Puro da ogni punto di vista: nella qualità della materia prima, nella sicurezza, nella tecnologia più evoluta per preservarne gusto e proprietà.

Solo la polpa del miglior frutto fresco, accuratamente selezionato e proveniente dalle zone più vocate del mondo, maturato sulla pianta e raccolto al giusto grado di maturazione per un perfetto grado zuccherino, diventa Frullà Puro. Senza aggiungere altro.

Un tesoro così puro merita un formato altrettanto speciale, capace di valorizzarne gusto e moltiplicare le occasioni di consumo: casa e outdoor, sport e merenda, scuola e ufficio. Con il pratico formato doypack con tappo richiudibile, tutta la bontà della frutta è perfettamente integra nel sapore, nell’aroma e nelle proprietà. Comodo, sicuro con i bordi stondati antitaglio (quindi adatto anche per la sicurezza dei bambini), igienico. E con una grafica colorata e allegra, che saprà sicuramente richiamare l’attenzione dei consumatori.

Con la crescita di stili di vita legati al benessere e al wellness, oggi la banana rappresenta il compromesso perfetto tra leggerezza ed energia. Per questo è sempre la più ricercata. Per questo è nato Frullà Puro Banana: solo le migliori banane, colte direttamente dalla pianta da mani esperte, selezionate al perfetto punto di maturazione, frullate e pronte da gustare intatte nel gusto e nell’aroma.

Un frutto che fa innamorare al primo istante, un tesoro di dolcezza e profumo racchiuso in uno scrigno duro e pungente che, dopo lunga lavorazione, rivela il proprio nettare. L’ananas è un frutto unico, ma non è un frutto facile: è arduo da pulire, poco pratico da portare con sé ed esposto all’aria si ossida velocemente. Per questo è nato Frullà Puro Ananas: dolce e dissetante, drenante e depurativo, ricco di sali minerali come sodio, ferro e potassio, per un’alimentazione gratificante, leggera ed equilibrata.

Il mango non si trova tutto l’anno al banco frutta, difficile individuare il giusto grado di maturazione e la qualità, non è semplice ricavarne la polpa. Occorrono tempo, pazienza ed esperienza. Per questo è nato Frullà Puro Mango. Wellness ed equilibrio, healthy style e leggerezza. Il mango è sempre più richiesto e cresce nei volumi, nel gradimento, nel consumo quotidiano.

www.frutta-frullata.com

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.