DIMENSIONE TURISMO RIPARTE DALLE PROPOSTE VIAGGI DI NOZZE PER IL 2021

Dopo un periodo di ricerca e pianificazione Dimensione Turismo è felice di presentare le proposte viaggi di nozze per il 2021. Pacchetti “cuciti su misura”, in grado di soddisfare i desideri della coppia in ogni dettaglio, con transfer privati e quote agevolate per le prenotazioni effettuate entro il 30 aprile. L’occasione perfetta per rigenerarsi e celebrare l’amore.

In questo periodo estremamente complesso ed impegnativo Dimensione Turismo si è dedicato con tutte le sue forze all’analisi, all’aggiornamento, in un confronto costruttivo.

Sono stati elaborati una serie di itinerari in primis nei viaggi di nozze, quelli che a lungo si idealizzano per concretizzare un sogno e che sono il risultato di un’analisi approfondita, volta a garantire al cliente massima sicurezza e copertura assicurativa, sintesi perfetta della lunga esperienza dell’azienda.

In particolare, i vettori preferenziali per questi itinerari, Singapore Airlines e Qatar Airlines, saranno tra i primi ad adottare, a partire da marzo 2021, lo IATA Travel Pass, un’applicazione per mobile che consente ai passeggeri di catalogare e conservare in uno spazio digitale tutti i certificati di vaccinazione e i risultati dei test e tamponi Covid-19 effettuati. In questo modo, le informazioni sanitarie del passeggero potranno essere agevolmente condivise con le autorità locali e le compagnie aeree, che le potranno verificare attraverso la scansione di un QrCode. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito IATA.

Ogni tour è stato studiato e vagliato analiticamente con i  corrispondenti locali in uno sforzo reciproco di creare dei programmi con una cura artigianale, consapevole dei tempi in cui vengono proposti, con la priorità di evitare percorsi troppo battuti, senza far perdere l’essenziale e il particolare di ogni destinazione. Gli itinerari dei viaggi di nozze saranno infatti esterni al circuito del turismo di massa, per consentire agli sposi di esplorare le meraviglie di ogni destinazione in tutta tranquillità, secondo tempistiche adeguate, in un’ottica romantica, inedita e in totale sicurezza. Le strutture eleganti e di prestigio, selezionate con attenzione e originalità, completano una luna di miele destinata ad essere ricordata per sempre.  

Le escursioni ed i trasferimenti sono previsti sempre su base privata, le visite indicate nei programmi includono una guida in esclusiva per la coppia parlante italiano e consentono un’esplorazione completa sul piano storico, culturale e turistico dei Paesi visitati; ogni cliente avrà la possibilità di personalizzare la luna di miele secondo le proprie esigenze ed i propri desideri.

Le quote godono di speciali vantaggi se la prenotazione è confermata entro aprile 2021 e sono a partire da 1.320 euro (pacchetto Turchia) tasse aereoportuali escluse. Per la sposa è stato inoltre previsto un nostro regalo: lo sconto di Euro 100,00 sulla quota indicata per il viaggio. Alla coppia viene offerta, inoltre, una copertura sanitaria completa dell’integrazione Covid, per garantire una luna di miele perfetta e libera da ogni preoccupazione.
La vasta offerta di itinerari esclusivi e personalizzabili delle proposte viaggi di nozze firmati Dimensione Turismo porteranno le coppie alla scoperta di Indonesia, Malesia, Sri Lanka, Maldive, Turchia, ma altre proposte in più destinazioni seguiranno, suggerite sempre in formule diversificate e in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Per gli itinerari completi è possibile consultare il nuovo sito Dimensione Turismo: www.dimensioneturismo.it/it/viaggi-di-nozze

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.