DAY SPA DI LUSSO A VILLA NERI RESORT DI LINGUAGLOSSA

La magia dell’autunno, che colora il Parco dell’Etna, fa da sfondo a un “Day Spa” di lusso a Villa Neri Resort di Linguaglossa (CT).

La nuovissima proposta benessere è ispirata alla vendemmia, e al prezioso vino che qui si produce. Il pacchetto Profumo di mosto d’uva include un trattamento esfoliante al mosto e un massaggio alla schiena personalizzato, da concedersi all’interno dell’incantevole e accogliente centro benessere del resort, mentre si gusta un calice di vino dell’Etna. L’effetto inebriante e di immediato benessere si completa con un percorso nel quale si hanno a disposizione sauna, bagno turco, percorso emozionale e vasca idromassaggio con cascata decontratturante. L’aroma inconfondibile del mosto rimanda a sensazioni d’estate, di vita, d’amore. Il prezzo è di 80 euro a persona, mentre per un sogno da vivere in due è di 145 euro a coppia. Chi volesse prolungare la dolcezza della permanenza in questo luogo di delizie può scegliere di fermarsi per la notte a Villa Neri. Il prezzo del soggiorno parte da 230 euro a camera (per due persone) a notte, con la prima colazione.

www.hotelvillaneri.it

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.