DA TENOHA MILANO IN SCENA IL KOTO-KOTO APERITIVO

TENOHA Milano lancia un nuovo appuntamento settimanale per l’happy hour: tutti i mercoledì - a partire dal 13 novembre - gli spazi &|TASTE del concept store di Via Vigevano 18 presenteranno il KOTO-KOTO Aperitivo.

La formula di questo nuovo appuntamento prevede un buffet Japan-style accompagnato dall’Oden (おでん), un piatto caldo e avvolgente della tradizione, da poco anche riconosciuto come street food che consiste in una ricca zuppa calda a base di brodo di Dashi, con all’interno diversi ingredienti tipici della cucina giapponese.

A rendere speciale questa esperienza sarà la modalità di scelta degli elementi dell’Oden: i partecipanti, infatti, saranno chiamati a lanciare i dadi e sarà la sorte (è possibile rilanciare i dadi in caso di insoddisfazione) a scegliere per loro quali ingredienti inserire nella zuppa (da un minimo di 3 a un massimo di 5).

Where: &|TASTE
When: dal 13 novembre (poi appuntamento fisso del mercoledì)
Orario: 18.00 – 20.30
Costo: 12€
Formula: Oden set + buffet + Drink

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.