CROCCHETTE DI SEITAN PER COMPAGNIA ITALIANA

La linea delle Crocchette di Compagnia Italiana si arricchisce di una nuova referenza. Alle tre crocchette a base di Tofu e verdure, in questo 2021 si aggiungono quelle di Seitan. Non fritte, ma cotte a bassa temperatura per preservarne le proprietà organolettiche ed esaltare il gusto e la bontà della materia prima, sono facili da preparare perché già pronte per essere consumate: si scaldano in padella, al microonde o al forno in pochi minuti. Sono ottime da gustare da sole, grazie anche alla consistenza morbida che le contraddistingue, e ancor di più se accompagnate da salse o contorni di verdure.

Fra i diversi plus del prodotto, che è 100% vegetale e biologico, due in evidenza che rispondono anche alla mission di Compagnia Italiana, impegnata nella promozione di uno stile di vita sano e di un'alimentazione sostenibile e rispettosa dell’ambiente: la nuova ricetta migliora il prodotto dal punto di vista nutrizionale (190 grammi di crocchette contengono 38 grammi di proteine e sono fonte di fibre) ed è stata ridotta la quantità di carta e plastica per l’imballaggio.

Confezione da 190 g (2x95 g), con packaging a 2 alveoli distinti che preserva maggiormente l’integrità della crocchetta.

www.compagnia-italiana.com

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.