Conoscere Madrid attraverso la musica con le audioguide di Barcelò Imagine
In collaborazione con Ariel Rot, il primo hotel musicale della capitale spagnola
presenta le prime guide turistiche per scoprire la Madrid de la Movida
Madrid è una città che ha quasi tante storie quante sono le strade e molte di esse vengono percorse attraverso la musica. Per mantenere viva la storia della città e permettere ai visitatori di scoprire Madrid dai movimenti culturali, Barceló Imagine, il primo hotel musicale di Madri, ha deciso di creare e offrire in esclusiva ai suoi ospiti le prime audioguide che permettono di viaggiare a Madrid negli anni '80, il decennio in cui è nata La Movida.
In collaborazione con Ariel Rot, Barceló Imagine ha creato un'audioguida di tredici minuti che racconta le origini di uno dei movimenti più importanti della cultura spagnola, da concerti indimenticabili come l'omaggio a Canito a un tour dei locali dove è iniziata Movida: il tutto raccontato dai ricordi e dagli aneddoti di uno dei musicisti che hanno vissuto in prima fila la nascita di quel movimento controculturale che avrebbe cambiato per sempre la città di Madrid.
Prenotando il loro soggiorno in hotel, gli ospiti di Barceló Imagine riceveranno un esclusivo link per ascoltare la prima edizione delle audioguide. Attraverso questo nuovo servizio chiamato Walk & Play, l'hotel di Madrid offrirà ogni anno ai suoi clienti nuove audioguide con le quali potranno viaggiare per Madrid nel tempo, sempre con qualche genere musicale come filo conduttore.
Nadia Scioni
Press Way è un'agenzia di Relazioni Pubbliche che si propone come punto di incontro tra le aziende e il mondo dei media.A Press Way non si rivolgono solo aziende che intendono migliorare il proprio modello di business, ma anche realtà più piccole che, grazie alla visibilità che i mezzi di informazione possono offrire, aspirano a uno sviluppo più rapido, ma non per questo meno strutturato.Press Way è in grado di soddisfare le esigenze sia di aziende consumer oriented sia di società che si affacciano al mondo del business to business.Attraverso una conoscenza approfondita dei mercati di riferimento e delle relative dinamiche di comunicazione l'agenzia è in grado di offrire maggiore visibilità e massima tutela al brand dei clienti. Press Way è comunicazione a 360 gradi: giornali, riviste, televisione, radio, internet e new media.