CLUB DEL SOLE FINANZIA LA TUA VACANZA

Club del Sole lancia in esclusiva sul mercato italiano la formula “EASY- HOLIDAY - la vacanza naturalmente semplice”,un’opportunità per tutti di disporre in tempi rapidissimi di un finanziamento a copertura totale dell’importo del soggiorno scegliendo tra diverse formule di sistemazione offerte, con rate da 100€ al mese.

1 milione di mq (100 ettari) di terreno a disposizione in 6 regioni italiane con mobilhome, bungalow e piazzole, garantiranno a tutti il massimo della riservatezza a contatto con la natura su ampie aree dislocate nei punti di interesse, affacciate sulle più belle spiagge italiane con alle spalle pinete centenarie.

Club del Sole con i suoi 15 Family Camping Villagesdi proprietà “si fa in quattro“ per soddisfare il desiderio di vacanza di molte famiglie italiane andando incontro alle loro esigenze di dilazionare il costo e partire senza pensieri.

“Saremo i primi a farlo in Italia – annuncia Federico Di Graci, Responsabile Marketing e Comunicazione di Club del Sole – grazie ad un accordo diretto e senza intermediazioni che abbiamo sottoscritto con una innovativa start up in grado di erogare in poche ore il credito, per permettere ai nostri clienti di non rinunciare alle proprie vacanze e pagare in comode rate l’importo totale. Siamo certi di offrire agli italiani la giusta evasione, un posto dove effettuare attività all’aria aperta, respirare libertà evivere esperienze indimenticabili e vogliamo farlo andando incontro alle loro esigenze, soprattutto in questo momento di difficoltà che stiamo vivendo. Per questo ci siamo attivati subito con l’obiettivo di facilitare il cliente nella prenotazione di un sogno che può diventare realtà.”   

Con 2 milioni di presenze annue nei Family Camping Villages di cui il 65% costituite da ospiti italiani, Club del Sole, primo operatore italiano del settore in termini di numero di strutture con una tendenza già in crescita negli scorsi anni, oggi si conferma ancora di più la scelta vincente dopo l’attesa forzata che ci ha costretto a modificare vita e abitudini.

L’italiano che sempre più desidera vivere e scoprire le bellezze del proprio territorio avrà con l’iniziativa EASY-HOLIDAY, www.clubdelsole.com/easyholiday, la possibilità di non rinunciare alla propria vacanza e organizzare anche last minute le proprie ferie con Club del Sole senza versare alcun anticipo e potendo ottenere in tempi rapidissimi il prestito per realizzare il suo sogno e rendere la vacanza naturalmente semplice.

Un concetto di vacanza che Club del Sole ha ridisegnato nel modo di fare campeggio e che soddisfa l’innovativa tendenza della vacanza outdoor coniugando sostenibilità e lusso e regalando esperienze con tutti i comfort di un’accoglienza a 5 stelle.

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.