CIOCCOLATO E FRAGOLE A SAN VALENTINO

Rilassarsi insieme in un bagno caldo profumato e poi abbandonarsi a un avvolgente massaggio di coppia. È la ricetta del benessere per due firmato Terme Merano. Da regalarsi in un’occasione  speciale, ad esempio quella di San Valentino!

Non mancano la Special Night a tema e le location esclusive delle Pool Suite per due. Tra una coccola e un trattamento alle Terme, si passeggia mano nella mano nella cittadina meranese o nel panorama innevato di Merano 2000.

Rose, cioccolato e fragole - Mousse al cioccolato con fragole: è questa la dolce attenzione che le Terme Merano offrono a tutti gli ospiti nella serata dedicata agli innamorati venerdì 14 febbraio 2022. La proposta si inserisce all’interno della Special Night dedicata alle coppie. Piscine e saune rimarrano aperte fino alla mezzanotte, con giochi di luci, effetti speciali, proiezioni e romantiche gettate di vapore all’olio di rose.
Il biglietto Special Night ha una durata di 5 ore e il costo varia a seconda dei servizi scelti: 19 euro per le sole piscine, 25 euro per piscine e saune.
Disponibili anche Specialmenu per la cena, da consumare nell’ambiente informale e giovanile del Bistro o nel comodo Self Service, a partire da 14 euro.

Insieme nella "nostra" Pool Suite - Chi vuole arricchire la serata con un’esperienza indimenticabile e unica può prenotare una Pool Suite per due, grazie a pacchetti creati per l’occasione. È l’ambientazione ideale per la coppia che vuole dedicarsi un momento speciale in esclusiva e farsi viziare da tutti i comfort. Il Pool Suite Special Night comprende ingresso a piscine e saune fino a mezzanotte e menu al self service (169 euro).
Le 4 Pool Suites, affacciate alla sala bagnanti come nidi sospesi a mezz'aria, contengono: lettino ad acqua, idromassaggio e bagno turco con peeling e sali da bagno, doccia e toilette, borsa delle Terme con accappatoio, asciugamani, ciabatte, kit di cortesia con prodotti della nuova linea cosmetica, acqua, cioccolato e frutta fresca, una bottiglia di spumante dell’Alto Adige, un sale da bagno, un peeling e un impacco da utilizzare nel bagno turco.

Special for Two - Coccole per la coppia anche nella MySpa. La prima romantica proposta per gli innamorati del centro benessere è il pacchetto Special for Two: un Bagno idromassaggio con estratti aromatici per due (20 min), un Massaggio con pietre laviche calde (50 min) e ingresso di due ore per alle Terme per due (198 euro). Tra gli estratti aromatici del Bagno idromassaggio si può scegliere la stella alpina dall’effetto nutriente, l’uva dall’azione antiossidante o il sale alle erbe aromatiche dell’Alto Adige per rigenerare la pelle. Il Massaggio con pietre laviche calde è un toccasana soprattutto in inverno. Il calore delle pietre e il profumo dell’olio aromatico donano al corpo una piacevole sensazione, mentre una particolare tecnica di massaggio scioglie contratture e tensioni.
L’altra proposta per gli innamorati è il Relax imperiale per due che comprende: un Bagno di coppia al siero di latte nella vasca imperiale (20 min), un Massaggio di coppia, rilassante e completo per il corpo, con diversi oli aromatici a scelta (50 min) e ingresso di due ore per alle Terme per due (188 euro). Il Bagno di Sissi nella vasca imperiale ha effetto purificante e rassodante, ma soprattutto porta con sé tutto il fascino della storia e del territorio di Merano. Durante il bagno la coppia potrà brindare con un calice di spumante!

Terme e skipass per due - Chi ama lo sport sulla neve può approfittare del vicino comprensorio sciistico Merano 2000 con 40 km di piste di diverso livello, snowpark, percorsi per il fondo e passeggiate invernali, una pista per slittini e il nuovo Outdoor Kids Camp per principianti e bambini. Grazie agli impianti di risalita in soli 7 minuti ci si troverà dal cuore di Merano alle piste in quota.
Tra le strutture partner delle Terme Merano, l’ImperialArt di Merano per tutto il mese di febbraio 2022 mette a disposizione il pacchetto “Ski fun & merano sun”. L’offerta comprende: 4 pernottamenti con prima colazione, 4 ingressi giornalieri alle Terme Merano, 3 giorni Skipass a Merano 2000, Merano Mobil Card. Il tutto a partire da 550 a persona.
 
www.termemerano.it

Foto: ph Kim Andreolli

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.