Cinemarcord 2019

La manifestazione torna a Milano nei giorni 28-29 settembre, con la partecipazione di Pupi Avati, 
Maurizio Nichetti, Neri Parenti, Enrico Vanzina

Tempocasa, leader nell’intermediazione immobiliare con oltre 400 punti vendita in tutta Italia, sarà Gold Sponsor di Cinemarcord 2019, convention del collezionismo cinematografico e dell'editoria specializzata in cinema che si terrà a Milano il 28 e 29 settembre. Giunta alla sua terza edizione, Tempocasa Cinemarcord sarà dedicata a due dei generi più amati dai collezionisti di cinema: la commedia sexy anni '70/'80 l'horror e thriller all'italiana. Gli appassionati potranno trovare locandine e manifesti, autografi, colonne sonore, libri e riviste, action figures e partecipare a numerosi appuntamenti con tavole rotonde, presentazioni di libri, film e dischi, interviste a cura di critici del settore. Si alterneranno nelle due giornate, tra gli altri, nelle due giornate, tra gli altri, ospiti come Pupi Avati, che presenterà il suo ultimo film “ll signor diavolo”, Maurizio Nichetti, Neri Parenti, Enrico Vanzina

Molto spazio sarà dedicato alle colonne sonore, con interventi degli operatori del settore, presentazioni di novità in uscita e un set live acustico dei fratelli La Bionda, autori di colonne sonore iconiche per Bud Spencer & Terence Hill. La manifestazione sarà arrichita da due mostre: “Sergio Martino 2019: dopo la caduta di New York” e “La commedia sexy anni '70 e '80 nei manifesti di Enzo Sciotti”.


Nadia Scioni

Press Way è un'agenzia di Relazioni Pubbliche che si propone come punto di incontro tra le aziende e il mondo dei media.A Press Way non si rivolgono solo aziende che intendono migliorare il proprio modello di business, ma anche realtà più piccole che, grazie alla visibilità che i mezzi di informazione possono offrire, aspirano a uno sviluppo più rapido, ma non per questo meno strutturato.Press Way è in grado di soddisfare le esigenze sia di aziende consumer oriented sia di società che si affacciano al mondo del business to business.Attraverso una conoscenza approfondita dei mercati di riferimento e delle relative dinamiche di comunicazione l'agenzia è in grado di offrire maggiore visibilità e massima tutela al brand dei clienti. Press Way è comunicazione a 360 gradi: giornali, riviste, televisione, radio, internet e new media.

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.