CICLISMO E CICLOTURISMO L'INCONTRO IN DIRETTA DEL FANTINI CLUB

In attesa della riapertura, il Fantini Club di Cervia, da sempre noto come la spiaggia più sportiva d’Italia, prosegue la speciale rubrica di incontri "virtuali" dedicati a sport e turismo, in diretta social insieme a importanti ospiti.

Oggi, mercoledì 29 aprile alle ore 19.00 si parlerà di ciclismo e cicloturismo con il giornalista Stefano Bertolotti, speaker del Giro d'Italia, e gli ospiti: Maurizio Fondriest, campione del mondo in linea nel 1988 e vincitore della Milano-Sanremo nel 1993, Damiano Cunego, vincitore del Giro d'Italia 2004, di tre Giri di Lombardia e di un'Amstel Gold Race, oltre all'argento nella prova in linea dei Campionati del mondo 2008, ed Augusto Baldoni, meccanico di Jovanotti e suo compagno di avventure ciclistiche.
Un'occasione da non perdere per tutti gli amanti della bicicletta, per rivivere la carriera di grandi campioni, scoprendone aneddoti e curiosità, e per scoprire con Baldoni tutti i retroscena, con video e foto, del viaggio sulle Ande lungo 4.000 chilometri compiuto da Jovanotti, che sarà nel docutrip presto in onda su RaiPlay.
Restiamo #DistantiMaUniti... per lo Sport!
 
Proseguono intanto anche gli altri appuntamenti live del fantiniclub, ogni martedì alle 9,30 con la lezione di yoga, ogni giovedì alle 10,00 con l’allenamento funzionale e ogni sabato alle 18,00 con l’aperitivo virtuale con la musica dei dj del Fantini Club!
 
 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.