CHRISTMAS PASTA DALLA COSTA

Quello di Natale è il periodo più magico dell’anno, pieno di luci colorate, addobbi e festoni che ci trasportano in un’atmosfera gioiosa e calda, nonostante il clima rigido; anche i profumi contribuiscono a scatenare i ricordi e i convivi familiari si moltiplicano proprio durante le feste natalizie. Il Natale poi è amato dai bambini, essi attendono con trepidazione le vacanze, in attesa di poter vivere giornate intense e festose.
Se quest’anno avete deciso di organizzare un pranzo per questa festività e dovete necessariamente iniziare a pensare a un menù che attiri l’attenzione dei vostri bimbi e incontri il gusto degli adulti, la Christmas Pasta dell’azienda Dalla Costa risponde a tutte queste esigenze. Vi aiuterà a ricreare, tutte le volte che la servirete, l’atmosfera unica del Natale.
La Christmas Pasta Dalla Costa con pomodoro e spinaci, dal formato unico, ha forme esclusive ed originali e per produrla Dalla Costa impiega solo materie prime di alta qualità, dalle migliori semole sino agli aromi naturali. Nel processo di lavorazione, sono utilizzate trafile di bronzo e la pasta così realizzata viene essiccata a lungo e a bassa temperatura. In tal modo acquisisce una perfetta consistenza, un'ottima tenuta di cottura e la giusta ruvidezza.
La Christmas Pasta può essere condita secondo i gusti, abbinata al sugo che più si preferisce.
Alberi di Natale, pacchettini regalo, candele e stelle comete per cominciare a far festa sin dal piatto di pasta!

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.