CENA SOTTO LE STELLE DEL MONTE BIANCO

Una romantica cena sotto le stelle alle pendici del Monte Bianco? Da oggi è possibile presso il ristorante gourmet La Loge du Massif, l’incantevole chalet sulle piste di Plan Checrouit a Courmayeur, del gruppo Italian Hospitality Collection. Ogni venerdì e sabato dalle 19.30 il ristorante sarà aperto anche la sera per un’esperienza gourmet unica a ben 1.700 metri di quota in uno scenario di grande bellezza.
Il ristorante, aperto tutti i giorni a pranzo e nel weekend anche a cena, propone ricette della cucina valdostana con le sue influenze francesi e italiane, rivisitate dallo chef Nicola Ricciardi che ha dato vita ad un menu unico di sapori autentici, con l’utilizzo di ingredienti d’eccellenza, di accostamenti tradizionali accanto a combinazioni nuove e sorprendenti, con un costante richiamo all’atmosfera della montagna.
Il nuovo indirizzo gastronomico è la scelta ideale per vivere la magia delle Alpi di notte, per una serata romantica con il proprio partner o per vivere un’esperienza unica in famiglia. Proprio per le coppie con bambini sarà a disposizione lo staff dello Stamby Club che intratterrà i piccoli (dai 3 ai 12 anni) con giochi originali e divertenti per far cenare i genitori in tranquillità.
La Loge du Massif è lo chalet di montagna sulle piste di Plan Checrouit del nuovo hotel 5 stelle Le Massif, a Courmayeur. Oltre all’offerta di bar e ristorante, riserva agli ospiti dell’hotel numerosi servizi per lo sci, tra cui ski room con armadietti riscaldati  e accesso diretto alle piste, sky butler e, per le famiglie, lo Stamby Club con intrattenimento per i bambini, per rendere perfette e indimenticabili le giornate sulla neve.
Per info e prenotazioni del Ristorante: Tel. 0165 1897 100 - 0165 189 7900

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.