CASTELFALFI E IL NUOVO FALFY KIDS & TEEN CLUB

Dopo un avvio di stagione che ha svelato i lavori di restyling nell’hotel 5 stelle Toscana Resort Castelfalfi e l’apertura del Castelfalfi Adventure Park, la tenuta più emozionante della Toscana continua a puntare sulle famiglie e presenta il nuovo Falfy Kids & Teen Club.
 
Fortemente voluto dalla nuova proprietà il Kids Club dedicato ai bambini dai 3 ai 12 anni è stato concepito come un luogo a sé dove natura, gioia e creatività si fondono in un ambiente colorato e divertente, regno indiscusso degli ospiti più piccoli.

Il Game Club è invece lo spazio dedicato ai teenagers che vogliono cogliere l’occasione delle vacanze per incontrare nuovi amici e divertirsi in compagnia, con la possibilità di godersi i primi momenti di autonomia lontani dai genitori, ma in un ambiente sicuro e su misura per loro.
 
Ispirato al territorio di Castelfalfi, il Falfy Kids Club offre una vasta gamma di attività studiate da un team di esperti educatori che rispondono alle esigenze di diverse fasce di età e garantiscono un’esperienza unica ed immersiva nella cultura, nella storia e nelle tradizioni locali - soprattutto culinarie. Qui i bambini possono divertirsi, esprimersi, giocare e soprattutto imparare cose nuove a contatto con la natura, per vacanze all’insegna della creatività e di nuove amicizie che permettono ai genitori di godersi anche momenti di coppia in totale relax e senza preoccupazioni.
 
Fra i servizi a disposizione, una cucina attrezzata su misura per divertenti lezioni di cucina locale e pizza, un parco giochi nell’ampio giardino esterno ispirato ai quattro elementi della natura – aria, acqua, terra e fuoco – e una piccola fattoria didattica dove i bambini potranno giocare imparando a prendersi cura di nuovi amici a due e quattro zampe.
 
Divertimento assicurato anche per gli adolescenti al Game Club, dove i ragazzi si possono incontrare con i loro coetanei e sfidarsi in numerose attività che combinano il fascino di giochi vintage come la pista policar e il calcio balilla, e futuristici videogiochi come PlayStation, Oculus e il Tavolo Multimediale Interattivo.
 
www.castelfalfi.com

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.