CACCIA ALL’UOVO DI PASQUA NEL PARCO DI MONTEBELLI
Dove avrà nascosto le uova, piene di sorprese, il simpatico Coniglio Pasquale? Nel parco di Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR)!
Il gioco dedicato ai piccoli, e ispirato alla tradizione anglosassone, rivive la domenica di Pasqua, 1 aprile 2018 nella tenuta, a vocazione biologica, situata nel cuore della Maremma. Ecco allora che la sfida a chi trova il grande Uovo di Cioccolata invita a scoprire la natura che si risveglia, entrando in contatto con un mondo fatto di semplicità, ritmi lenti e gusto per le attività all’aria aperta.
Anche il sabato pomeriggio del lungo weekend pasquale è dedicato ai giochi tradizionali, e alla decorazione delle uova sode con tempere e pastelli, mentre i genitori hanno il tempo di rilassarsi nell’esclusivo centro benessere di Montebelli.
Agli adulti, infatti, il Coniglio Pasquale porta in dono una degustazione di vini biologici, rigorosamente prodotti a Montebelli.
Il pranzo di Pasqua è servito nel ristorante e curato nei minimi dettagli dallo chef Clarence, un maestro nell’allestire splendidi menu ispirati alla stagione, che fa un punto di orgoglio nel presentare agli ospiti al meglio i prodotti, rigorosamente freschissimi, provenienti in massima parte dalle coltivazioni bio di Montebelli o da produzioni locali a km 0.
Il prezzo per il soggiorno parte da 510 euro per due adulti in camera matrimoniale, per tre notti in bed and breakfast incluso il pranzo della domenica. Un bambino fino ai 12 anni è ospitato gratuitamente in camera con i genitori, con pernottamento e prima colazione.
Montebelli Agriturismo e Country Hotel - Località Molinetto Caldana - 58023 Grosseto Tel +39 0566.887100 Fax + 39 0566.81439 info@montebelli.com www.montebelli.com
Claudio Zeni
Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).
0 Commenti
Lascia un commento
Rispondi al commento
Invio commento