BUON COMPLEANNO THAILANDIA

Per celebrare i propri sessant’anni, la compagnia di bandiera Thai Airways e l’Ente del Turismo Thailandese – che hanno entrambi visto la luce nel 1960 - hanno coinvolto i tour operator top in una promozione speciale: vola a scoprire la Thailandia a condizioni irripetibili!

KiboTours, specializzato in viaggi nel Sud Est Asiatico e per il quale la Thailandia è una destinazione bestseller, propone pacchetti incredibili e da prendere al volo. La promozione è valida per le prenotazioni effettuate entro il 29 febbraio 2020 per partenze nei mesi di marzo, maggio, giugno, settembre e ottobre 2020. Vediamo qualche esempio di proposta da aggiudicarsi nei prossimi giorni, poiché i posti sono limitati.

Il tour SMART, classico e completo, da 10 giorni e 7 notti, è proposto a partire da 1290 euro a persona, con volo e soggiorno in camera doppia. Prevede la visita della capitale attuale, delle città storiche e delle meraviglie del Triangolo d’Oro. In regalo? Una cena a base di specialità tipiche e una suggestiva escursione sui canali di Bangkok! Inoltre c’è la possibilità di upgrade in hotel a 5 stelle a Bangkok, con posti limitati. Chi vuole godersi anche il mare può invece scegliere le proposte Bangkok più Phuket oppure Bangkok più Khaolak, vero paradiso naturale ancora meno conosciuto. Dieci giorni e sette notti a 945 euro a persona nel primo caso, dodici giorni e nove notti a 995 euro a persona nel secondo. Voli e soggiorno in camera doppia sono inclusi, e in omaggio si riceve una cena e una gita sui canali di Bangkok. Top class la scelta di Bangkok più Phi Phi Island, l’isola della movida più esclusiva. Tre notti a Bangkok e cinque sull’isola sono proposte a partire da 1245 euro a persona per le partenze di marzo e da 1095 euro a persona per le partenze di maggio, giugno, settembre e ottobre 2020. Anche in questo caso chi sceglie di festeggiare i 60 anni Thai prenotando entro il 29 febbraio riceve cena omaggio e giro dei canali a Bangkok, upgrade 5 stelle in città e trasferimenti in motoscafo omaggio a Phi Phi Island. Spegni le candeline insieme all’ente del turismo, questa volta il regalo lo fa la Thailandia a te. Il viaggi sono prenotabili sul sito KiboTourso nelle agenzie convenzionate.

www.kibotours.com

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.