BENTORNATO MEETING EHMA

“Vogliamo lanciare un messaggio di positività e di speranza in un periodo così difficile per l’hotellerie. Crediamo nella ripresa e desideriamo confrontarci di persona con i soci per affrontare tutti insieme nel modo migliore le attuali sfide”, commenta Ezio A. Indiani, Presidente Europeo di EHMA, nonché Delegato Nazionale della Sezione Italiana e GM del Principe di Savoia di Milano.

La riunione sarà ospitata dal 6 all’8 novembre dal socio Giuseppe De Martino, GM di The St. Regis Rome di Marriott International.

Una leggenda nella storia dell’ospitalità della capitale, The St. Regis Rome nasce nel 1894 come Le Grand Hotel e dopo 40 milioni di euro e tre anni di lavori è stato riportato da Marriott International alla sua magnificenza, celebrata da una favolosa serata di inaugurazione nel novembre 2018.

Ieri come allora, con i suoi saloni, i nuovi Lounge Bar e Library, le sue 138 camere e 23 lussuose suite, rimane la destinazione d’eccellenza di diplomatici, politici, intellettuali, artisti e star di ogni epoca, dai Kennedy ai Rolling Stones, da Sofia Loren a Rihanna e Gigi Hadid.

 
In questa riunione verrà annunciato il socio vincitore del Premio Hotel Manager Italiano 2020. Un brunch domenica 8 novembre chiuderà l’evento.

 
www.ehma.com

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.