BELFAST ESPERIENZA IMMERSIVA NEL TRONO DI SPADE

La più grande mostra aperta al pubblico di ‘GAME OF THRONES’ si svolgerà dall'11 aprile sino al 1° settembre 2019 presso il Titanic Exhibition Centre di Belfast - sede dove sono state girate gran parte delle riprese. Raggiungere la mostra è semplice con i voli Aer Lingus per Dublino e il servizio di autonoleggio in partnership con AVIS e Budget! Direttamente dal sito www.aerlingus.com basta acquistare il volo per Dublino e, tramite il sito cars.aerlingus.com, riservare un’auto per raggiungere in libertà le più affascinanti mete dell'Isola di Smeraldo. Attualmente Aer Lingus offre voli per Dublino a partire da 49,99 euro per viaggi da effettuarsi dal 1° al 31 maggio 2019.
L'esposizione interattiva, che si snoda su un'area di ben 5.000 mq2, consentirà ai visitatori di vedere da vicino i costumi, gli autentici oggetti di scena, le magnifiche scenografie delle sette stagioni ed anche di immergersi nei mondi di Westeros ed Essos e vivere le sfide dei personaggi della serie.
Oltre ad uno sguardo approfondito nel backstage, i fan potranno: vivere i paesaggi invernali del Nord e il viale alberato della Kingsroad; vedere un presidio di guerrieri Immacolati e i costumi di Casa Targaryen; entrare nella Casa del Bianco e del Nero; esplorare Castle Black, la casa dei Guardiani della notte; assistere alla Battaglia per il trono di ferro.
Per maggiori informazioni e approfondimenti visitare www.gameofthronesexhibition.co.uk e www.irlanda.com/tronodispade
Per organizzare al meglio la permanenza in Irlanda e scoprire informazioni utili basta visitare il sito www.irlanda.com che fornisce tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere le città irlandesi. Altre interessanti informazioni si possono trovare anche su Youtube, Facebook e Instagram.

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.