Artigianato d'Eccellenza, la nona edizione della mostra-mercato del manufatto d'autore

Lecce si prepara a vivere un nuovo weekend di sogno con la nona edizione di “Artigianato d’eccellenza”dell’ex Chiesa di San Francesco della Scarpa.

Organizzata infatti come di consueto in concomitanza con la rassegna “Cortili aperti”, che apre ai visitatori i più bei giardini privati della Capitale del barocco, la mostra-mercato ideata nel 2009 daMaria Lucia Seracca Guerrieri Portaluri,in programma dal 25 al 27 maggio 2018il vivaio Tarantino.

Tra gli eventi collaterali della rassegna, che da sempre promuove l’arte e la cultura in ogni loro forma, una conferenza sulla riapertura del Setificio LeucianoCostantino d’Orazio

Maria Piccarreta.

La mostra è patrocinata dal Ministero per i Beni e le Attività culturali, dal Ministero dello Sviluppo economico, dall’Associazione Dimore Storiche Italiane di Puglia, dal Fai (delegazione di Lecce), dall’associazione “Ville e Giardini di Puglia”, Provincia e Comune di Lecce.

0 Commenti

Lascia un commento

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy

Ros Bianco