ARRIVA HONDA LIVE TOUR AL FANTINI CLUB

Per tutti gli appassionati di motori è in arrivo un evento novità sulla spiaggia di Cervia. Da venerdì 24 a domenica 26 maggio la spiaggia del Fantini Club ospita l’Honda live Tour 2019: tre giornate nel mondo Honda, con prove moto su strada, esposizioni e musica.
Oltre a provare le principali novità 2019, i partecipanti potranno vivere un’esperienza unica nel villaggio Honda. Venerdì 24 maggio, imperdibile l’aperitivo in riva al mare firmato Honda, in compagnia del pilota Honda del mondiale Superbike Alessandro Del Bianco, e della sua moto CBR1000R SBK, che sarà possibile ammirare in esposizione. L’appuntamento è alle ore 18.00, per gustarsi un buon drink, accompagnato da musica con dj set.
Sabato 25 e domenica 26 maggio tutti gli appassionati di due ruote avranno l’opportunità di vedere e provare i modelli della gamma Moto Honda, in collaborazione con le concessionarie Mawi Moto di Faenza, R&D Moto di Ravenna/Forlì e Vitali Maximoto di Cesena.
Per provare in prima persona il piacere di cavalcare una Honda su strada, è sufficiente portare con se il casco, l’abbigliamento adeguato e la patente in corso di validità. È possibile prenotarsi direttamente presso il villaggio Honda.

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.