APRE IL 1° MARZO INNAHURA MALDIVES RESORT

È confermata per il 1° marzo l'apertura di Innahura Maldives Resort, primo Resort 3* del gruppo Crown&Champa, a completamento dell'offerta Maldive.
“Here, Life is Easy” è la sua filosofia: è l’unica struttura su un’isola che si circumnaviga in 30 minuti a piedi, priva di automobili, e con i suoi bungalow sulla spiaggia e il dress code a piedi scalzi, è adatto a chi cerca un’atmosfera informale e rilassata nell’incanto di un’ampia laguna turchese con 35 km di barriera corallina in gran parte inesplorata. Ideale anche per famiglie con bambini, sportivi e amanti di tartarughe ed escursioni. Innahura propone un pacchetto all inclusive vantaggioso “Easy All Inclusive”, un’offerta da prendere al volo.
Il sogno delle Maldive diventa realtà, grazie alla diversificazione dell’offerta e all’impegno nell’andare incontro alle diverse esigenze di vita e di budget. Specialista nel creare atmosfere da sogno, il gruppo Crown&Champa Resorts “CCR” offre standard elevati e grande varietà nei favolosi resort di lusso nella Repubblica delle Maldive.
Dice Martin Vossen, CEO di Crown & Champa Resorts: “Volevamo aprire le Maldive a un mercato completamente nuovo. Per garantire che Innahura fosse un'opzione conveniente, abbiamo deciso di offrire ai viaggiatori l’essenza delle vacanze alle Maldive insieme al potere di scegliere ciò che vogliono nel loro pacchetto vacanza All Inclusive. Il pacchetto Easy All Inclusive è stato creato come una selezione essenziale di cibo, bevande e attività non motorizzate, di conseguenza il resort non segue il tradizionale All Inclusive, che è solitamente comprensivo di cose di cui gli ospiti non usufruiscono. Il nuovo pacchetto All Inclusive Easy consente agli ospiti di scegliere quello che vogliono come extra e adattarlo al loro budget”.
www.innahura.com

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.