ANCORA PIÙGRANDE LA SPA BORGOBRUFA

È certamente uno degli highlight del Borgobrufa Spa Resortdi Torgiano, in Umbria: la Spa. Da agosto 2019 ancora più ampia grazie all’importante restyling che coinvolge tutto il resort, con vetrate che permetteranno di sentirsi un tutt’uno con la natura circostante e con funzionali passaggi che metteranno in contatto i diversi ambienti per un comfort sempre maggiore.

Nonostante il Borgobrufa vanti già la Spa più grande dell’Umbria, con i suoi 1200 mq, il restyling amplierà ulteriormente gli spazi dedicati al benessere. Linee moderne, dettagli di pregio e grandi vetrate che permettono di godere da qualsiasi luogo della vista mozzafiato sulla natura umbra. Ambienti suggestivi ed eleganti studiati per garantire agli ospiti il massimo del comfort, grazie anche a nuovi passaggi che mettono in collegamento i diversi locali, rendendo il tutto ancora più comodo e funzionale.
All’interno ci si può abbandonare a trattamenti esclusivi, rituali tematici da vivere individualmente o in coppia, pacchetti pensati per rigenerare corpo e mente. In particolare, le Private Spa accolgono le coppie che desiderano regalarsi un’esclusiva esperienza di benessere, fra trattamenti a base di ingredienti locali e degustazioni di prodotti tipici umbri. Il tutto garantito da materie prime di provenienza certa, tecniche e manualità innovative e all’avanguardia, personale preparato e altamente qualificato.
Chi vuole portare con sé un po’ della magia del Borgobrufa, può acquistare i prodotti della linea Armonia, Essenza e Bellezza, ricca della naturale energia che proviene direttamente dalle colture del Borgobrufa. Totalmente privi di parabeni, siliconi e petrolati, i preziosi principi attivi dei prodotti penetrano nella pelle e le donano un risultato immediato e visibile.

Un luogo di relax, dove assaporare quiete e charme. È proprio per garantire queste caratteristiche di comfort e intimità che il resort conferma la sua filosofia di ospitalità: accogliere ospiti a partire dai 15 anni di età, incontri di lavoro solo molto selezionati, eventi intimi e riservati. Una concezione tesa a preservare un mondo di charme e incanto, dove vivere un’esperienza davvero unica nella splendida cornice del paesaggio umbro.
Chi cerca una vacanza lontano dalla routine di tutti i giorni e dalla confusione della città, trova nel Borgobrufa Spa Resort la propria meta. Ci si può immergere nel benessere della Spa, gustare le prelibatezze della cucina umbra, passeggiare mano nella mano circondati dalla natura. Ma anche semplicemente fermare il tempo e godere della vista mozzafiato che il Resort offre.
Ambienti raffinati e suggestivi, arredi ricercati e dettagli di pregio, un servizio sempre attento e cordiale. È questo il luogo perfetto dove ritrovare la vera essenza del benessere.
Il Borgobrufa è anche il luogo di partenza ideale per una vacanza culturale tra le famose città d’arte e i caratteristici borghi medievali, che si trovano a pochi chilometri dal resort.
Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 9883 – www.borgobrufa.it

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.