AMADORI E FANTINI CLUB INSIEME PER LA PRATICA SPORTIVA E L’ALIMENTAZIONE EQUILIBRATA

Vacanza HQ Lifestyle (dove HQ sta per High Quality) è la filosofia proposta da tempo dalla spiaggia Fantini Club di Cervia. Uno stile di vacanza, e di vita, di autentico benessere globale, che ha come componenti fondamentali lo sport e la sana alimentazione, accanto ad una giusta dose di relax e sano divertimento.
Da quest’anno l’offerta del Fantini Club si arricchisce di una nuova partnership con il Gruppo Amadori, azienda leader dell’agroalimentare italiano e ambasciatore di corretta nutrizione, sani stili di vita e alimentazione bilanciata, con le proteine protagoniste.

Dopo l’anteprima della partnership, partita con la 25ma edizione della Granfondo Via del Sale Fantini Club ed il recente torneo internazionale di beach volley Beach Pro Tour, Amadori è al fianco di Fantini Club per tutti gli eventi del ricco calendario sportivo dell’estate 2022, dai tornei delle varie discipline, fino alla cicloturistica Strade Bianche del Sale Fantini Club del prossimo 9 ottobre, dove i prodotti Amadori saranno presenti nel pasta party finale.

Inoltre durante l'estate sulla spiaggia del Fantini Club si potranno gustare alcune delle ultime novità presentate dall’azienda in questi mesi, in occasione degli esclusivi aperitivi by Amadori.

Si parte sabato 25 giugno con “LET'S POPS” a base di Birbe Pops e Salsicce Pops, per proseguire con le altre date: sabato 30 luglio aperitivo “AMA VIVI E GUSTA”, ovvero la nuovissima gamma plant-based Amadori (Birbe veggy e burger Veggy), sabato 27 agosto aperitivo “AMADORI ALIMENTA LO SPORT” (tagliata cotta, polpettine, fesa di tacchino arrosto) e sabato 24 settembre di nuovo “AMA VIVI E GUSTA”, aperitivo dedicato alla nuova gamma “Veggy”.

Infine, il menù del Ristorante Calamàre del Fantini Club si arricchisce di un nuovo piatto, con protagonista Il Campese - il pollo allevato all’aperto eccellenza dell’offerta Amadori - interpretato by Fantini Club, grazie alla ricetta ideata dallo chef Davide Zanetti,. Una proposta gustosa, genuina e bilanciata a base di pollo Il Campese al curry, accompagnato da rucola ed uno sformatino di riso basmati al vapore.

Mare, sport, sano divertimento e il piacere di un’alimentazione di alta qualità, con la garanzia di un marchio 100% italiano come Amadori: la partnership dell’estate vi aspetta al Fantini Club di Cervia!
 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.