ALL'INSEGNA DEL GREEN IL PRIMO NATALE DI AGRI BERRONI

Natale nelle più variegate sfumature del...verde per Agri Berroni, azienda annessa all'omonima Tenuta alle porte di Racconigi (CN), che ha inaugurato a fine novembre i nuovi spazi polifunzionali, il punto vendita e l'agrigelateria.

In linea con la filosofia "green" deil suo giovane staff, il Natale di Agri Berroni punta alla sostenibilità e propone  voucher per una più lezioni, per i corsi su potature e giardinaggio che si terrano nei primi mesi del 2020 . Dono certamente gradito agli amanti del verde!

Un'idea per un regalo utile anche da mettere nella calza della Befana o comunque per un dono di compleanno destinato ad aspiranti pollici verdi!

E per chi arriva da lontano, il corso può essere un pretesto per un week end in questo angolo di Piemonte poco noto, aggiungendo al costo della lezione il pernottamento presso Le Scuderie di Tenuta Berroni, www.tenutaberroni.it

Chi invece predilige le golosità, può acquistare le delizie dolci e salate disponibili presso il punto vendita e farle confezionare in ceste e contenitori già di sua proprietà. Occasione per dare una nuova vita ad oggetti che rischierebbero di essere dimenticati in soffitta.

Il punto vendita di Agri Berroni si trova nelle dipendenze della Tenuta (Tenuta berroni 5 - Racconigi). E' aperto da giovedì a sabato, dalle 13.30 alle 19.30; domenica dalle 10 alle 13, www.agriberroni.it.

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.