ALLA SCOPERTA DELLA COSTA SUD TOSCANA CON LE SCHEGGE DEL MARE

Ami il mare ma non le spiagge affollate?  Una vacanza in barca può essere la soluzione migliore per godere delle bellezze del mare e della sua costa, ma anche il piacere di sentire il rumore delle onde che si infrangono sulla vostra imbarcazione.

Questa prossima vacanza potrebbe essere l’occasione giusta per sperimentare una vacanza in barca e scoprire via mare le bellezze delle costa in tutto relax.

All'Argentario e Isola del Giglio per vivere una nuova esperienza in mare e trascorre giornate indimenticabili non c’è bisogno di possedere un’imbarcazione perchè 'Le Schegge del Mare' mette a disposizione dei turisti nuove barche fornite di tutte le necessarie dotazioni di sicurezza, oltre che tendalino fisso in acciaio inox, kit doccia e predisposizione per il tavolo da pranzo.

'Le Schegge del Mare' è una giovane società composta da Valerio Bianciardi  e dal suo zio Alessio Perillo, nata nel 2020 con lo scopo di fare trascorrere delle indimenticabili giornate nel mare toscano.

«Le barche a noleggio sono due Speedy 565 New, e una Blumax Open 19 con motore da 40 CV con conduzione senza patente nautica – ricorda Alessio Perillo – le imbarcazioni sono ormeggiate sul molo della piazza Vittorio Emanuele II a Porto Santo Stefano. Le barche sono omologate per sette persone e i nostri punti di forza sono la professionalità, la cordialità e la sicurezza. Il nostro ufficio è aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 18:30».

Sul perchè scegliere una vacanza in barca Alessio Perillo non ha dubbi: «La barca non è un semplice mezzo di trasporto, ma rappresenta una vera e propria filosofia di viaggio che, una volta provata, saprà ricompensarvi con esperienze uniche, dal semplice tuffo in mare fino alla possibilità di visitare luoghi incantevoli che non potresti mai raggiungere via terra».

Le Schegge del Mare – Noleggio barche – Porto Santa Stefano (GR)
Cell. 3342404840 -392362121674

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.