ALGHE E BURRO DI POLINESIA

Glass skin per una pelle così lucida da riflettere la luce o, direttamente dagli ultimi dettami orientali, cream skin per un effetto cremoso e radioso? Che siate per l’uno o per l’altro metodo, sempre informati sugli ultimi prodotti di tendenza o fedeli alla semplice routine quotidiana, la parola d’ordine è una pelle perfetta e luminosa.

Obiettivo raggiungibile al Bad Moos – Dolomites Spa Resortdi Sesto, in Val Fiscalina, dove la Spa Termesana, con i suoi 3.000 mq di benessere, si prende cura della pelle di corpo e viso con coccole e rituali, bagni e massaggi, tutti da provare.

Latte e miele per il corpo - Fra i trattamenti corpo rivolti alla pelle, il Bagno al latte e miele è un rituale di “ bellezza regale” che nutre e rassoda la pelle, rendendola vellutata e luminosa (20 min. 40 euro).
Un nome una garanzia, il trattamento Pelle di seta consiste in un piacevole massaggio con una crema scrub le cui micro particelle aiutano ad eliminare le cellule superficiali per un’ottima rigenerazione della pelle.
 
Alghe marine per il viso - La pelle del volto, più delicata e sensibile, ha i suoi trattamenti ad hoc. Si comincia con una Detersione profonda del viso, effettuata con prodotti specifici che detossinano dolcemente la cute, ottenendo una pulizia dalle impurità, profonda e delicata (50 min. 78 euro).

Burro di Polinesia caldo per due - Per le coppie che condividono anche i trattamenti benessere, la Spa Termesana ha messo a punto il rituale “ Touch me”, da vivere insieme nella esclusiva Grotta Sulfurea, un viaggio sensoriale per riscoprire il partner.

Benessere firmato Bad Moos - La Spa Termesana ha messo a punto, attraverso Janssen Cosmetics, due prodotti cosmetici per i suoi clienti. Il primo, indicato per ogni tipo di pelle, anche le più delicate, è Sulfur clean water, che rimuove delicatamente il make-up dal viso, occhi e labbra grazie alla sua innovativa struttura micellare impreziosita dall’elevato contenuto d’acqua altamente mineralizzata. Altro prodotto è Face cream with sulfate water, una crema dalla texture leggera, che dona alla pelle del viso, anche a quelle più mature, nuova freschezza e luminosità oltre a un effetto idratante e remineralizzante. Entrambi contengono la preziosa acqua solfata che da sempre contraddistingue il benessere firmato Bad Moos.

Janssen Cosmetics Gmbh, con sede in Germania, lavora costantemente per sviluppare sistemi di cura della pelle basati su principi attivi estremamente efficaci ed efficienti. Nel corso degli anni, sono state sviluppate linee di prodotti con sostanze attive scientificamente provate, specifiche per i vari tipi di pelle che consentono di personalizzare al massimo i trattamenti estetici e raggiungere effetti di particolare successo.

www.badmoos.it

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.