AL VIA LE VOTAZIONI PER I MIGLIORI ALBERGHI DEL MONDO

È già possibile votare online la propria struttura preferita per contribuire alle assegnazioni degli Awards for Excellence 2021 della celebre guida Condé Nast Johansens, una delle più importanti al mondo. Ogni anno l’autorevole editore consegna i prestigiosi premi agli alberghi di tutto il mondo presenti nelle sue guide, “Luxury Hotels” e “Luxury Spas” e quelli presenti sul sito www.condenastjohansens.com.

Gli utenti sono protagonisti nell’assegnazione dei premi: in base alle loro preferenze saranno scelti i migliori.

Al fine di celebrare, evidenziare e premiare l’eccellenza all’interno di una già selezionata rosa di strutture, sono stati creati gli Awards for Excellence, ogni anno oggetto di attenzione da parte di clienti e professionisti del settore. La presenza all’interno delle guide Condé Nast Johansens è già di per sé sinonimo di qualità: il riconoscimento di uno standard elevato.

Come ogni anno sono gli ospiti ad avere l’ultima parola: saranno loro, i viaggiatori, a decretare i vincitori delle 19 categorie designate. Molti modi di eccellere, altrettanti modi di distinguersi in un mondo in cui l’ospitalità è sempre di fronte a nuove sfide. Condé Nast Johansens schiera i suoi migliori rappresentanti: gli alberghi che rendono grandi le sue guide.

Gli hotel si possono votare esprimendo la propria preferenza e concorrendo a determinare le nominations agli Awards for Excellence 2021 di Condé Nast Johansens. I migliori verranno premiati durante una erata di gala il prossimo 2 novembre a Londra.

Si può votare fino a Settembre su: www.condenastjohansens.com/awards oppure usando il pulsante “Vota per noi” sulle singole pagine dedicate agli alberghi sul sito www.condenastjohansens.com

I finalisti verranno annunciati verso la metà di Ottobre 2020 sulla base dei risultati ottenuti dalle votazioni su web, dai commenti scritti ricevuti dai clienti durante l’anno e dalle nomination degli esperti locali.

Molte sono le categorie per le quali si può votare: dal migliore nuovo hotel all’albergo più romantico o il servizio più attento. Si può scegliere la migliore villa o appartamento oppure la struttura più piccola ed esclusiva; l’attenzione alle famiglie o un buon rapporto qualità prezzo; un’esperienza gastronomica indimenticabile o una Spa particolarmente attrezzata e rilassante. Per quanto riguarda la location, si può optare tra il migliore albergo sull’acqua (sia fiume, lago o mare), in campagna o in città. A seconda dei propri interessi ed esperienze si può decidere di premiare una struttura per il rispetto dimostrato all’ecologia e alla sostenibilità o quella perfetta per meeting e conferenze, matrimoni, feste od eventi speciali. E dulcis in fundo il “Best Dog friendly”, il premio assegnato al miglior hotel a misura dei nostri piccoli amici.

 

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.