AIR ASTANA ELETTA VINCITRICE AI TRIPADVISOR 2018 TRAVELLERS'
TripAdvisor, il popolare sito di recensioni e prenotazione di viaggi a livello mondiale, ha eletto Air Astana vincitrice nella categoria Asia ai TripAdvisor 2018 Travellers’ Choice Awards, classifica che identifica i vettori preferiti dai viaggiatori in tutto il mondo. I passeggeri che, dopo aver volato con Air Astana, hanno recensito la compagnia su TripAdvisor, hanno valutato molto positivamente il servizio clienti, la pulizia della cabina, Food & Beverage, comfort del sedile, rapporto qualità/prezzo, check-in e intrattenimento a bordo.
I vincitori del premio sono stati determinati utilizzando un algoritmo che teneva conto della quantità e della qualità delle recensioni e classificazioni delle compagnie aeree da parte dei viaggiatori di tutto il mondo, nel periodo tra febbraio 2017 e febbraio 2018.
“Air Astana si è sempre impegnata ad offrire i più elevati standard di servizio ai propri passeggeri, sono quindi naturalmente contento che la compagnia sia stata eletta vincitrice ai TripAdvisor Travellers' Choice Awards di quest’anno. Vorrei inoltre ringraziare vivamente ogni nostro singolo passeggero che ha lasciato una recensione su TripAdvisor dopo aver volato con Air Astana e conto sul vostro costante supporto alla compagnia”, ha affermato Peter Foster, Presidente e CEO di Air Astana.
TripAdvisor 2018 Travellers’ Choice Awards In seguito al successo dei primi Travellers' Choice Awards per le compagnie aeree lo scorso anno, le categorie per il 2018 sono state ampliate per premiare 69 compagnie che offrono valore e servizi eccezionali in tutto il mondo. Oltre alla classifica a livello mondiale, i Travellers' Choice Awards eleggono le migliori compagnie aeree in sette regioni, tra cui Asia, Europa, Nord America, America Latina, Pacifico Meridionale & Oceania, Africa & Oceano Indiano e Medio Oriente. Il riconoscimento viene conferito alle migliori compagnie anche per le quattro classi di servizio: International First Class, Business Class, Premium Economy ed Economy. I vincitori del Travellers' Choice Award si distinguono per un ottimo servizio, qualità e valori.
Air Astana, la compagnia di bandiera del Kazakistan, opera attualmente su oltre 60 rotte nazionali e internazionali dagli hub di Astana e Almaty. La compagnia è nata alla fine del 2001 e ha iniziato ad operare il 15 maggio 2002. La flotta di Air Astana è composta da Boeing 767, 757, Airbus A319, A320, A320neo, A321 ed Embraer 190. Air Astana è stata la prima compagnia aerea operativa in Russia, Europa orientale e Comunità degli Stati Indipendenti (CSI) a ricevere da Skytrax la classificazione 4 stelle, un prestigioso riconoscimento assegnatole ai World Airline Awards 2012. Nello stesso anno, è stata anche nominata “Migliore compagnia aerea in Asia Centrale e India”. Gli stessi riconoscimenti sono stati ottenuti anche nel 2013, 2014, 2015 e 2016 e 2017.
Claudio Zeni
Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).
0 Commenti
Lascia un commento
Rispondi al commento
Invio commento