A TUTTOFOOD DEBUTTANO LE GOLOSE NOVITÀ NATALE 2019 FIRMATE LOISON

Non è facile contenere tutte le idee, i progetti, le visioni che quotidianamente Dario e Sonia Loison, concepiscono e letteralmente trasferiscono, giorno dopo giorno, nella concreta dolcezza della pasticceria Loison.
Quello che Dario e Sonia immaginano, dapprima diventa pensiero, poi materia, infine dolce gioia ed emozione. Ecco come nascono le Collezioni Inverno/Natale 2019 che saranno presentate in esclusiva a Tuttofood, a Milano dal 6 al 9 Maggio presso il padiglione 7 Stand F11-G14.

Natale Loison: il mood 2019 - Come da tradizione il packaging delle collezioni Loison Inverno/Natale si rinnova secondo l’ispirazione che Sonia trasferisce attraverso i suoi sogni, i suoi viaggi, i suoi ricordi.
Il 2019 è l’anno degli Accessori d’abbigliamento, elementi con cui donne e uomini da tempo si adornano e che una volta trasmettevano un linguaggio muto fatto di impercettibili sfumature, particolari gesti e sguardi.

Natale Loison: il nuovo catalogo e le novità - Grande sforzo è stato dedicato al nuovo catalogo inverno 2019 dove ben l’80% delle Collezioni è stato rinnovato. TuttoFood è la perfetta platea per presentare in anteprima le novità, sia Panettoni che Pandori, che sprigionano profumi agrumati e spettacolari farciture.
L’amore per le cose buone ha spinto Dario Loison, inoltre, a dedicare parte del nuovo Catalogo alla pasticceria per tutto l’anno. Ecco quindi farsi largo la finissima Biscotteria al burro, 12 gusti come i 12 mesi dell’anno e la Veneziana, nobile focaccia arricchita nel tempo con le spezie arrivate dall’Oriente in 6 pregevoli versioni. Accanto altre novità di pasticceria, al burro e alla frutta, ideate da antiche ricette di famiglia, che debutteranno proprio in occasione della manifestazione.

L’esclusivo spazio Loison a TuttoFood - Elegante, esclusivo e inimitabile è lo spazio Loison a Tuttofood: un ampio e confortevole stand che evoca i fasti delle antiche pasticcerie firmato Sonia Design.

Dario e Sonia Loison saranno lieti di accogliere il proprio pubblico e gustare assieme tutte le novità al padiglione 7 Stand F11-G14.

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.