A MALTA PER PER UN'ESTATE ALL’INSEGNA DEL LUSSO E DEL DIVING

Go World, gruppo di tour operator specializzato nella creazione di viaggi unici in tutto il mondo, promuove, in collaborazione con Malta Tourism Authority, una nuova collezione di viaggi per vivere la bellezza dell’Isola a cinque stelle e scoprire i suoi fondali più inediti.

Sempre più considerata come destinazione gastronomica di alto livello con ristoranti gourmet e stellati, Go Deluxe, cluster della famiglia Go World dedicato all’organizzazione di viaggi esclusivi, propone soggiorni lusso in strutture da sogno come il Rosselli Boutique Hotel a Valletta, un incredibile palazzo del 17° secolo di proprietà di un orafo rinascimentale con terrazza e piscina panoramica, bar con vista mozzafiato sulla capitale e al suo interno anche il ristorante Grain, stellato Michelin.

Su una penisola privata di 74.000 mq presso il lungomare di St. Julian’s, con rinfrescanti piscine all’aperto, ampie terrazze viste spettacolari e accesso diretto al mare il resort The Westin Dragonara Resort è, invece, il luogo ideale per chi è alla ricerca di acque limpide e tanto relax.

«Malta è una delle destinazioni che ha già aperto le sue porte al turismo. Comoda, sicura e vicina, si raggiunge facilmente con meno di due ore di volo dall’Italia con voli operati con 20 aeroporti – afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World.  - crediamo sia una proposta perfetta per trascorrere le vacanze estive 2021, sia per chi è alla ricerca del lusso e del comfort a cinque stelle, sia per chi desidera seguire le sue passioni come il diving».

Per gli amanti del diving, imperdibile il pacchetto firmato Go Scuba, Malta – Immersioni tra i relitti (8gg/7notti da 290€ voli inclusi) per immergersi tra i 26 relitti dell’arcipelago e scoprire spot naturalistici come il Bleu Hole di Gozo e le grotte di Comino.
E per chi riuscisse ad organizzarsi solo per un long week end (5gg/4notti da 510€ voli inclusi) il pacchetto Malta: Long weekend nel mare maltese è perfetto per godere di uno dei mari migliori del Mediterraneo per le immersioni subacquee. Infatti, grazie alle sue acque cristalline, che permettono visibilità anche fino a 40 metri, e una barriera corallina ben conservata popolata da barracuda e murene è ideale per tutti i tipi divers, dai principianti ai più esperti.

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.