SKYBEATS E TASTE AND SOUL ALL’HILTON MOLINO STUCKY VENICE

L’Hilton Molino Stucky, sempre pronto ad anticipare le nuove tendenze, propone per questa estate una serie di esperienze in cui la già magica atmosfera dell’albergo, dei suoi bar e ristoranti si arricchisce di suggestioni ed emozioni nuove. Filo conduttore è la musica di qualità, con i programmi SkyBeats e Taste and Soul per un’estate all’avanguardia.

Lo Skyline Rooftop Bar è senza dubbio il luogo più cool di Venezia, dove l’aperitivo è un’esperienza contemporanea davvero unica. Famoso per la sua mixology d’avanguardia, si arricchisce quest’anno di una serie di serate speciali, che renderanno gli aperitivi al tramonto ancora più suggestivi e divertenti.

Atmosfera è spumeggiante, con il DJ Trizza che scalda l’ambiente con le sue selezioni musicali, e mentre il mix di note si propaga nel cielo veneziano, la mixology si arricchisce di un elemento quanto mai di tendenza: grazie alla collaborazione con Red Bull sarà possibile degustare le nuovissime e super richieste bevande della linea ORGANICS, perfettamente biologiche, da provare lisce o miscelate.  Sempre disponibili, inoltre, i cocktail del Bar Manager Sebastiano Scarpa, tra cui irrinunciabili i suoi cavalli di battaglia: il Fresh & Green e il Red Sky.

Se sul rooftop il clima è spumeggiante, nella terrazza dei ristoranti Aromi e Bacaromi, situata al piano terra lungo le fondamenta, l’atmosfera è più soft ed elegante, ideale per passare una magnifica serata in compagnia. Qui è previsto un programma di musica live, con gli eventi Taste and Soul, con il Canale della Giudecca a fare da sfondo, insieme ai suoi colori e le sue vibrazioni uniche al mondo. Veramente imperdibili gli appuntamenti con Michela Parolin Quartet - con un repertorio che attraversa i classici del jazz & soul senza trascurare i brani che hanno segnato la storia della musica italiana ed internazionale - e con Smarty’s, un progetto che unisce diversi repertori dallo swing al jazz al pop/soul.

La medesima colonna sonora è abbinata a due esperienze gastronomiche diverse e complementari, quelle di Aromi e Bacaromi.

Aromi propone un’experience culinaria di alto livello, che nasce dalla cucina creativa dell’Executive Chef Luca Nania: preparazioni tradizionali e mediterranee che partono da  materie prime d’eccellenza, sapientemente abbinate a spezie orientali e accompagnate  dai vini pregiati selezionati dal Maître Giovanni Burrafato.
Il menù di Bacaromi, invece, è caratterizzato dai sapori tradizionali veneziani rivistati dallo Chef, quali i famosi cicchetti, il pesce freschissimo, la pasta alle vongole,  la grigliata di carne in un’atmosfera informale, accogliente e genuina.

Una serie di appuntamenti mensili, che per tutto il periodo estivo vestiranno di suoni, sapori ed emozioni le più belle serate veneziane.

Ritmi e musicalità calde e accoglienti per la colonna sonora ideale nelle magiche sere d’estate a Venezia. Una serie di appuntamenti mensili, che per tutto il periodo estivo vestiranno di suoni, sapori ed emozioni le più belle serate veneziane.

·         Sky Beats: 03 luglio – 28 agosto – 4 settembre  

·         Taste and Soul: 1 Luglio: Michela Parolin Quartet - 5 Agosto: Sara Fortini Smarty’s Duo

Per informazioni: 041 2723316|Vcehi_fb@hilton.com

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.