ROMANTICISMO SUL MARE
Una vera fuga d’amore, a cavallo dell’inverno, per sfuggire al grigio della città e tuffarsi in un luogo dove tutto parla di natura e semplicità. Con un altissimo coefficiente di privacy.
Il San Valentino più segreto si trascorre a Villa La Tonnara di Porto Cesareo (LE), scegliendo una delle cinque suite-appartamento a disposizione. Le stanze ricavate nella dimora storica offrono il fascino di una casa nobiliare, con gli arredi originali e la sensazione di trovarsi in un’altra epoca, mentre quelle della dependance contemporanea sono dotate di uno stile moderno ed essenziale, con gusto ispirato al design.
Qualunque sia la vostra idea di romanticismo, Villa La Tonnara vi accoglie per un soggiorno all’insegna del più dolce dei sentimenti, per un soggiorno è ispirato alla completa libertà. Ogni appartamento dispone della proprio ingresso e della propria cucina privata, e aprendo le finestre ci si affaccia su Punta Prosciutto, una delle zone costiere più rinomate del Salento ionico e tra le spiagge più belle d’Italia. In questa stagione la spiaggia e solo per gli innamorati: si può uscire di casa e passeggiare mano nella mano sulla riva del mare… rinnovando le proprie promesse d’amore con un soffio nel vento.
A brevissima distanza dalla villa si trova il paesino di Torre Colimena, raggiungibile a piedi lungo la costa, mentre perfette mete per escursioni sono Lecce, Otranto, Maglie o Gallipoli, situate a circa mezz’ora di auto. L’idea perfetta per stupire la dolce metà è riservare qualche giorno alla scoperta di questo piccolo paradiso, da godersi nella tranquillità più assoluta. I prezzi partono da 75 euro al giorno per un appartamento con una stanza matrimoniale, per un soggiorno minimo di tre notti.
Villa La Tonnara Via Zaccaria Treves (ex via 130) Località Punta Prosciutto
73010 Porto Cesareo (LE)
Tel. +39 335 650 8360 Tel. +39 0831 726 346
Claudio Zeni
Claudio Zeni
Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).
0 Commenti
Lascia un commento
Rispondi al commento
Invio commento