MATRIMONIO DA FIABA ALGRAND HOTEL IMPERIAL DI LEVICO TERME

Ogni sposa è bellissima, e unica. Sogni, desideri, idee speciali per come rendere perfetto il proprio giorno da protagonista accompagnano la fidanzata lungo il percorso dei preparativi per la data del matrimonio. Si, perché generalmente è la sposa – magari insieme alla mamma e alle amiche più fidate – a organizzare nei dettagli tutto in modo che sia perfetto.

Se nella tua fantasia in abito bianco ti vedi come una principessa, e le fiabe ti hanno fatto sognare ad occhi aperti fin da bambina, Grand Hotel Imperial di Levico Terme (TN) è senza dubbio la location ideale dove allestire la tua (vostra) festa di nozze.

Un palazzo che sembra un castello, e che ha ospitato per le vacanze niente meno che Sissi, l’Imperatrice d’Austria insieme al suo Franz (che grande storia d’amore!) è il luogo perfetto per iniziare il percorso di vita con il tuo sposo. Il magnifico parco che lo circonda, con innumerevoli specie botaniche provenienti da ogni angolo del mondo, offre scorci bellissimi per realizzare un servizio fotografico da sogno, e le ampie sale possono accogliere fino a 250 persone per un banchetto raffinato. La scelta del menu varia a seconda dei gusti degli sposi: si possono scegliere proposte del territorio o piatti insoliti, con variazioni e soluzioni anche vegan.

Lo chef serve con fantasia e inventiva pietanze originali, seguendo le vostre preferenze, con stile impeccabile. Per gli sposi viene messa a disposizione la Suite Sissi, la più suggestiva del Grand Hotel Imperial, per la prima notte di nozze, e altre magnifiche suite possono essere riservate per gli ospiti. La mattina dopo si può gustare una sontuosa colazione in camera e avere l’uso esclusivo per alcune ore della piscina e della Spa. Non resta che provare il vestito e iniziare a sognare… i sogni son desideri, e a Grand Hotel Imperial si realizzano.

info@hotel-imperial-levico.com

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.