LAST SEASON A LIMONE SUL GARDA

“Last Season” è un’idea rigenerante per passare qualche giorno sulle sponde settentrionali del Lago di Garda, in particolare nel piccolo borgo di Limone sul Garda che, anche grazie alla nuova ciclopedonale più spettacolare d’Europa, è oggi meta ambita e accoglie visitatori provenienti da tutto il mondo.
 
Il Centro Tao, Natural Medical SPA del Park Hotel Imperial*****L, solo nella settimana dal 10 al 17 Novembre 2019, prima della consueta chiusura annuale, propone i suoi percorsi classici, Tao Salute e Tao Minicura, con la possibilità di un upgrade gratuito da camera doppia Prestige a Junior Suite, e nessun supplemento singola per chi viene da solo.
Settimana Tao Salute da Euro 2.100,00 e Minicura Tao da Euro 1.040,00.
 
Ii programmi Tao sono dedicati a chi vuole prendersi cura del proprio corpo e della propria mente rilassandosi, tonificandosi, dimagrendo ed eliminando le tossine con un metodo che fonde la moderna scienza della nutrizione con i rimedi millenari della medicina tradizionale cinese come l’agopuntura, la riflessologia plantare, il massaggio dei meridiani, la floriterapia, la coppettazione dei punti Shu del dorso e il massaggio tuinà con bagno di vapore energetico.
Il programma Tao Salute – della durata di 7 giorni - è ideale per chi desidera iniziare un percorso nutrizionale detossinante e/o dimagrante e apprendere un metodo pratico e interattivo di nutrizione sana ed equilibrata. Uno spazio particolare è stato riservato al riequilibrio fisico respiratorio, motorio e posturale, personalizzato in base alle indicazioni ottenute dopo la visita medica Tao.
 
Il Tao Minicura – della durata di 3 giorni - è nato, invece, per coloro che, per mancanza di tempo, non hanno la possibilità di ritagliarsi un’intera settimana Tao. Concentrando i trattamenti e le terapie, in soli 3 giorni, si è ottenuto un programma essenziale ed efficace, ideale sia come richiamo benessere, per chi ha già fatto la Settimana Tao, e sia come prima esperienza per chi entra nel mondo Tao e vuole coglierne l’essenza.
 
Per chi fosse interessato alla sola offerta hotel, con utilizzo della nuovissima SPA, immersa nella natura, può scegliere tra i vari pacchetti Last Season di 1, 2 o 3 notti, validi dal 3 al 17 novembre. A partire da Euro 205,00 a persona.

www.parkhotelimperial.it  

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.