#IORESTOACASA E AMMIRO LA DIRETTA LIVE UN MAGNIFICO TRAMONTO ALLE MALDIVE

Il web ci viene in aiuto in questi giorni difficili in cui la pandemia ci obbliga a stare a casa nell’impossibilità di partire a breve.
Occorre avere pazienza nella convinzione che la nostra quarantena serva a rallentare progressivamente, fino a fermare l’avanzata minacciosa di questo virus nemico e sconosciuto.

Protagonista dell’iniziativa social volta a stabilire  una connessione emotiva con i propri ospiti, in questo momento accoccolati in vestaglia nel salotto di casa, sono i The Residence by Cenizaro: The Residence Maldives Falhumaafushi e The Residence at Dhigurah, invitano tutta la  loro community, una volta alla  settimana,  a vivere  in streaming,  le bellissime sensazioni positive ammirando un tramonto mozzafiato alle Maldive, con tanto di suono delle onde proiettando lo spettatore in  una sensazione di pace,  armonia e felicità.

Un modo per mantenere un contatto emotivo in attesa di fare le prossime valigie, per vivere ancora e molto presto, finalmente di persona  uno degli spettacoli naturali più suggestivi come la magia di un tramonto in uno dei luoghi più romantici e ancora incontaminati al mondo.
 
The Residence Maldives at Falhumaafushi
- Instagram ID: @theresidencemaldives
- Quando: ogni sabato
- Ora: Approssimativamente intorno alle 18:00 Ora locale alle Maldive (GMT + 5 ore rispetto all’Italia)

The Residence Maldives at Dhigurah
- Instagram ID: @residencemaldivesdhigurah
- Quando: ogni mercoledì
- Ora: Approssimativamente intorno alle 18:00 Ora locale alle Maldive (GMT + 5 ore rispetto all’Italia)

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.