HADRIANI LA SPA-BOAT TUTTA PER ME

 
Che sia un’intera giornata, un pomeriggio, o anche una notte al largo, la Hadriani spa-boat promette agli ospiti ore di puro relax, benessere da spa e anche tanto divertimento. È infatti l’occasione perfetta per festeggiare una ricorrenza, un’occasione importante o semplicemente per vivere un’indimenticabile esperienza in compagnia nell’atmosfera magica della laguna di Venezia.
 
Eventi privati, ricorrenze speciali fra amici o in famiglia, incentive per aziende, romanticismo per la coppia: ogni occasione è buona per godersi il sano relax dello yacht wellness Hadriani.

Trascorrere bei momenti insieme è l’ideale per rafforzare i rapporti, per questo l’esperienza in spa-boat è adatta anche per viaggi incentive per team aziendali, investimento utile all’azienda per motivare i dipendenti e creare un clima di complicità e collaborazione. Naturalmente la spa-boat è l’ideale per trascorrere una giornata indimenticabile anche con gli amici e con le persone più care, magari per una ricorrenza speciale come un compleanno, un’addio al nubilato o al celibato, un anniversario o qualsiasi occasione da festeggiare.

Durata e itinerario del tour sono personalizzabili in base ai desideri degli ospiti: è possibile prenotare l’intero yacht per un pomeriggio o una giornata, o anche per una notte al largo, per dormire cullati dalle onde in mare aperto. Per chi preferisse rientrare in terraferma per la notte, ci sono inoltre gli appartamenti di proprietà del capitano Adriano Stocco in zona San Marco, a due passi da una delle piazze più belle e famose del mondo.
 

www.spaboat.it
 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.