FORMAZIONE PER GLI AGENTI DI VIAGGIO CON GO WORLD

Tutta la famiglia Go World non si ferma e programma nuovi webinar dedicati alla formazione degli agenti di viaggio organizzati dai Product Manager dei brand del Gruppo.

Posti sold out per il primo appuntamento firmato GotoFish con un grande appassionato di pesca, Bruno Normanno che ha portato gli Agenti di Viaggio a scoprire i migliori spot al mondo in cui praticare la pesca sportiva.

Dopo l'appuntamento odierno di Go Biker con Andrea Alessandrelli di tutti i nuovi itinerari per chi desidera girare il mondo su due ruote ecco quello con Sara Giavarini, Product Manager di Go Horse. L’appuntamento da segnare in agenda è giovedì 26 marzo alle ore 11 per confrontarsi con tutta la nuova programmazione dei viaggi creati ad hoc per chi vuole scoprire il mondo in sella.

A seguire venerdì alle ore 11 con Agostino Pari, Product Manager di Go Afrique per approfondire i Paesi del continente africano e i tour migliori per scoprirlo.

“Sono molto contento di vedere che la formazione non di ferma e che sono moltissime le agenzie di viaggi che si iscrivono per scoprire con i nostri Product Manager le programmazioni dei nostri tour operator” – afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World.

GoWorld è un gruppo di tour operator specializzato nella creazione di viaggi su misura in tutti i continenti con i brand GoAsia, GoAmerica, GoAustralia, GoPacific, GoAfrique e include anche tour operator di nicchia che propongono viaggi per appassionati di diverse attività sportive come GoSurf, GoTrekking, GoHorse, GoScuba, GoBiker, GotoFish, per i più avventurieri come GoOverland, per chi è alla ricerca di spiritualità come Io Viaggio con Dio e per i diversamente abili come Go4All.

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.