FERRAGOSTO IN RIVA AL MARE AL FANTINI CLUB

Il 15 agosto la spiaggia del Fantini Club di Cervia è pronta a far vivere in riva al mare la serata più attesa dell’estate. Una cena sotto le stelle nella magica atmosfera del Ristorante Calamàre del Fantini Club, con l’esclusiva possibilità di mangiare a piedi nudi nella sabbia, fra ulivi, palme e amache...per un’ esperienza che coinvolge tutti i sensi.
 
Una novità sulla spiaggia del Fantini Club è il Ferragosto White Dinner, un'indimenticabile cena in dress code bianco perfetta per vivere una cena romantica  o una serata tra amici in riva al mare.
Un’atmosfera unica sotto le stelle, resa ancora più glamour dalla luce di candele, sfere bianche luminose e giochi di luce, dove cenare con la sabbia tiepida sotto i piedi, sottofondo musicale e tutto il gusto della cucina mediterranea di pesce curata dagli chef del Ristorante Calamare.
La serata si apre con un aperitivo offerto a tutti i partecipanti, servito rigorosamente su un lungo tavolo bianco. In occasione della White Dinner, anche il menù degustazione proposto, pone una particolare attenzione ai toni del bianco: scopri il menù (possibilità di menù alternativo, su richiesta). Il prezzo della cena è di 35 euro a persona. I posti sono disponibili solo su prenotazione. (Per info: tel 0544.956519, calamare@fantiniclub.com)

Tutte le informazioni sono sul sito fantiniclub.com

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.