Goloso e Curioso
Le bottiglie da tavola giuste per l’acqua “alla spina”

Le bottiglie da tavola giuste per l’acqua “alla spina”

Sempre più spesso fanno la loro comparsa, da qualche anno a questa parte, gli erogatori di acqua potabile “alla spina” al servizio degli abitanti di città e paesi. Le amministrazioni comunali mettono a disposizione dei loro cittadini dei distributori che consentono loro di approvvigionarsi in modo rapido di ottima acqua da bere assicurando due importanti vantaggi.

Il primo è rappresentato dal notevole risparmio rispetto alle acque minerali in bottiglia che si acquistano di norma al supermercato, mentre il secondo è la minore produzione di rifiuti proprio perché gli utilizzatori si portano da casa (e riutilizzano) bottiglie, taniche o damigiane per rifornirsi di acqua.

Questi contenitori talvolta sono molto capienti, proprio per ottimizzare il rifornimento, e a causa delle loro dimensioni non possono certo essere messi sulla tavola! Per rendere più agevole il consumo è necessario quindi travasare di volta in volta l’acqua in contenitori più piccoli – anch’essi riutilizzabili, ovviamente – e a questo proposito nel catalogo Bormioli Rocco Casa si potranno trovare tanti diversi tipi di bottiglie da tavola perfette per lo scopo.

Tutte dotate di un tappo meccanico che consente di chiuderle facilmente, le bottiglie Bormioli Rocco sono disponibili sia nelle classiche varianti trasparenti che sotto forma di contenitori di vetro colorato, allegri e ideali per portare un tocco di brio sulla tavola di ogni giorno.

Tutti gli articoli >

Zenzero_Com
Le bottiglie da tavola giuste per l’acqua “alla spina”

Zenzero_Com

Zenzero_Com

Zenzero Comunicazione, web agency di Parma che lavora da oltre 12 anni nel settore del web marketing e della comunicazione digitale.

Contatti:
Zenzero Comunicazione srl
via F.S. Nitti, 14 - 43126 Parma
Tel. 0521.969489

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»