Goloso e Curioso
VOLA A COPENAGHEN CON UN BACIO

VOLA A COPENAGHEN CON UN BACIO

Il 2015 comincia con un bacio per volare in una delle città più romantiche di tutta Europa, Copenaghen! Fino al 13 febbraio è aperta la selezione di una coppia di innamorati che saranno ambasciatori di viaggio nella capitale danese per il primo viaggio di “Interflora Experience Tours: Destinazione Copenaghen”, concorso di Interflora Young in collaborazione conVisitDenmark e Vita da Turista (PaesiOnLine).  I protagonisti di “Interflora Experience Tours: Destinazione Copenaghen” voleranno nella capitale danese e per 5 giorni saranno “ambasciatori di viaggio”, raccontando la città in diretta web attraverso la condivisione di video, foto e post sulla pagina Facebook dei partner coinvolti. Per partecipare, basta andare sul sito Vita da Turista, iscriversi o accedere con il proprio account Facebook o Google+, e caricare da 1 a 10 foto che ritraggano il “concorrente” mentre scambia un bacio romantico e suggestivo, accompagnando ogni immagine con una breve frase. La coppia vincitrice verrà selezionata tra le 10 le cui foto riceveranno il maggior numero di like. I due fortunati, sottoscriveranno un contratto a progetto della durata di 15 giorni, 500 € netti di rimborso spese, un soggiorno di 4 notti presso l’Hotel The Square a Copenaghen (4 stelle), volo andata e ritorno da Milano o Roma per Copenaghen e dotazione di abiti Rum Jungle (partner tecnico del viaggio).


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Vola a copenaghen con un bacio

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»