Goloso e Curioso
UN ROADSHOW DI SUCCESSO CON HOTELPLAN

UN ROADSHOW DI SUCCESSO CON HOTELPLAN

Oltre 500 agenti di viaggio hanno partecipato al roadshow“I Viaggi Raccontano” promosso da Hotelplan Italia da fine gennaio ad oggi, in 24 città della Penisola. Da Milano a Riccione, da Pesaro a Pescara, Passando per Modena, Reggio, Firenze e Roma il roadshow ha attraversato l’Italia coinvolgendo circa 30agenti a ogni tappa che hanno potuto assistere a approfondimenti formativi sui prodotti e che hanno potuto seguire i diversi focus che si sono susseguiti toccando tutta la programmazione Hotelplan spaziando dall’Oriente agli Stati Uniti, dall’Australia al Sud Africa. La struttura commerciale e i product manager di Hotelplan Italia che hanno guidato le diverse tappe sono stati affiancati da partner d’eccezione quali Emirates Airline, Constance Hotel & Resorts, TourismMalaysia, Thai Airways, QatarAirways che da sempre contribuiscono al successo del gruppo. Il roadshow si chiuderà in aprile con le ultime tre tappe che toccheranno Piacenza, Udine e Monza. “Siamo da sempre convinti - dichiara Lorenzo Marchetti, Retail manager Hotelplan Italia - che la formazione sia uno strumento necessario per raggiunger il successo. Questi incontri sono stati accolti con entusiasmo e si sono rivelati un utile momento di confronto e di crescita professionale reciproca che saranno sicuramente riproposti in futuro”. www.hotelplan.it


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Un roadshow di successo con hotelplan

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»