Goloso e Curioso
RISVEGLIA LA VOGLIA DI VIAGGIARE CON QATAR AIRWAYS

RISVEGLIA LA VOGLIA DI VIAGGIARE CON QATAR AIRWAYS

Qatar Airways invita ad approfittare della speciale offerta primaverile per raggiungere le oltre 150 destinazioni del network della compagnia, in Medio Oriente, Asia Pacifica, Africa e America. Prenotando entro il 14 aprile 2016, si avrà la possibilità di programmare un viaggio in Economy o in Business Class, usfruibile fino al 28 febbraio 2017, con uno sconto fino al 35%! Inoltre, i passeggeri italiani da agosto potranno volare anche della nuova base italiana, Pisa, oltre a quelle già esisitenti: Milano, Roma e Venezia. Qatar Airways ti porta a Bangkok, Giacarta, Kuala Lumpur e Singapore, moderne metropoli con un passato affascinante. Le esotiche Maldive, isole dove rigenerare il corpo e la mente. Oppure in Australia: la moderna Sydney, la pittoresca Melbourne e l’alternativa Perth. Da maggio sarà operativa la rotta su Adelaide. I passeggeri possono prenotare online su http://www.qatarairways.com/it/it/offers/offerte-speciali.page, rivolgersi presso la propria agenzia di viaggi Qatar Airways o chiamare il contact center allo 02/67976000. Qatar Airways, la compagnia di bandiera dello Stato del Qatar, ha avuto una rapida crescita in soli 19 anni di attività e attualmente conta una moderna flotta di 181 aeromobili e oltre 150 destinazioni turistiche e d'affari nei sei continenti. Qatar Airways ha vinto il premio come Compagnia Aerea dell'Anno, Best Business Class Airline Seat e migliore compagnia aerea in Medio Oriente agli Skytrax Awards 2015. Questa è la terza volta che la compagnia aerea ha vinto il titolo di "Compagnia Aerea dell'Anno".

 

Claudio Zeni

 

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Risveglia la voglia di viaggiare con qatar airways

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»