Goloso e Curioso
QATAR AIRWAYS PARTNER E LINEA AEREA UFFICIALE DI FIFA FINO AL 2022

QATAR AIRWAYS PARTNER E LINEA AEREA UFFICIALE DI FIFA FINO AL 2022

Qatar Airways è Partner Ufficiale e Linea Aerea Ufficiale di FIFA nell’ambito delle esclusive sponsorship sportive attive fino al 2022. I prossimi eventi sponsorizzati da Qatar Airways includeranno FIFA Confederations Cup 2017, FIFA World Cup 2018 in Russia, FIFA Club World Cup, FIFA Women’s World Cup e FIFA World Cup 2022 in Qatar. In qualità di Partner Ufficiale di FIFA, Qatar Airways avrà diritti di marketing e di branding alle prossime due FIFA World Cup, che prevedono un pubblico di oltre due miliardi di persone per torneo. La compagnia avrà visibilità anche nell’ambito di alcune gare, come ad esempio FIFA U-20 World Cup, FIFA Futsal World Cup e FIFA Interactive World Cup, il più grande torneo di videogiochi. Questo annuncio rientra nella strategia di sponsorizzazione di Qatar Airways di importanti club ed eventi sportivi in tutto il mondo, che comprende partnership con FC Barcelona e Al-Ahli Arabia Saudita FC, le gare di Formula E a Parigi e New York e il Campionato Mondiale UCI Road, recentemente tenutosi a Doha, in Qatar, accanto alle storiche sponsorizzazioni di Qatar Total e i tornei di tennis ExxonMobil. Sua Eccellenza Akbar Al Baker, Group Chief Executive di Qatar Airways, ha dichiarato: “Qatar Airways comprende la forza dello sport nell’unire le persone in uno spirito di competizione amichevole. FIFA, come organo di governo del torneo sportivo più popolare al mondo, FIFA World Cup, incarna il potere della popolarità del calcio e come tale è un partner naturale per Qatar Airways. Non vediamo l'ora di festeggiare le vittorie con i tifosi, ispirandoci all'arte dei giocatori e all'entusiasmo di ogni partita nei prossimi due cicli della FIFA, in attesa di FIFA World Cup 2022, che si svolgerà nel nostro paese d'origine, lo Stato del Qatar”.

Nella foto:Sua Eccellenza Akbar Al Baker, Group Chief Executive di Qatar Airways e Fatma Samoura, FIFA Secretary General, alla cerimonia della firma ufficiale del nuovo accordo di sponsorship a Doha.

 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Qatar airways partner e linea aerea ufficiale di fifa fino al 2022

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»