Goloso e Curioso
PASSIONE CRAZYRUN PRONTA LA 5° EDIZIONE PER IL 2017

PASSIONE CRAZYRUN PRONTA LA 5° EDIZIONE PER IL 2017

Per chi ancora non la conoscesse, Crazyrun è una gara “imprevedibile” che riporta i partecipanti a provare emozioni “reali” durante un weekend, dove un sano spirito goliardico, entra in pista senza freni (ma solo quelli emotivi, si tratta di una gara dove è obbligatorio rispettare il Codice della strada!). L’intero evento - che nel 2017 si svolgerà il 13-14 maggio - è caratterizzato dalla passione per i motori e da un lifestyle “elegantemente crazy”, che consente ai team di visitare mete uniche e ricercate, tra monumenti storici, paesaggi collinari e città d’arte. Una gara di genere adventure che coinvolge sempre più pubblico, che ogni anno si incontra per le strade più belle d’Italia per seguire i fantasiosi team che sfrecciano davanti a loro o in video, grazie alla partnership con Sky Sport HD. L’edizione numero 5, segue le modalità delle scorse edizioni, con durata di 2 giorni a maggio, il mese dei motori! La gara si svolge attraverso un percorso di regolarità a tappe su strade aperte al pubblico e nel rispetto del Codice della Strada per un totale di circa 500 chilometri (250 al giorno) con 10 checkpoint per 10 tappe selettive. Alla Crazyrun possono partecipare 80 team per un totale di circa 200 crazyrunner con vetture di alto livello come Ferrari, Lamborghini, Porsche, BMW M, Maserati, Jaguar, Mercedes AMG, Audi RS solo per citarne alcune presenti nelle precedenti edizioni. Sono ammessi alla manifestazione tutti i veicoli quattroruote conformi alle norme del Codice Della Strada (per iscriversi basta andare nel sito www.crazyrun.org ), previa accettazione dello staff Crazyrun. 2 giorni di gara per scoprire non solo il talento dei team in gara, ma anche per vivere l’esperienza di inattese e inconsuete prove che in 48 ore dovranno essere portate a termine per arrivare al traguardo segreto. L’universo Crazyrun è composto, oltre che da splendide strade da percorrere ed appassionanti enigmi da risolvere, anche da una sana passione per il lifestyle: il pernottamento è rigorosamente previsto in hotel di lusso con Spa, mentre il Crazyrun Party del sabato sera si svolge in un Top Club con DJs internazionali. Per partecipare alla Crazyrun 2017 è possibile registrarsi direttamente dal sito internet www.crazyrun.org dove è presente il modulo di domanda, attivo a partire dal 15 gennaio 2017, data di apertura delle iscrizioni.

 

Claudio Zeni

 

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Passione crazyrun pronta la 5° edizione per il 2017

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»