Goloso e Curioso
HOTELPLAN AD ABU DHABI PER IL GRAN PREMIO DELLA F1

HOTELPLAN AD ABU DHABI PER IL GRAN PREMIO DELLA F1


La capitale degli Emirati Arabi Uniti, Abu Dhabi, una delle società più moderne e all’avanguardia dei giorni nostri. Tradizione, cultura e siti dichiarati Patrimonio dell’Unesco, ma anche costruzioni avveniristiche ed eventi di rilevanza internazionale, un ricco calendario che anima tutte le stagioni dell’anno e che culmina il 3 novembre con l’annuale Formula1™ Etihad Airways Abu Dhabi Grand Prix sul magnifico Yas Marina Circuit - disegnato da Hermann Tilke con 21 curve e 5 tribune coperte - che si snoda tra campi da golf, parchi a tema e hotel extralusso come il celebre Yas Viceroy, l’unico hotel al mondo ubicato all’interno di un circuito di F1. Ma non sarà solo il rombo dei bolidi ad animare il primo weekend novembrino, la musica sarà infatti l’altra protagonista di questa 4 giorni: sabato 2 sarà la volta dei Muse, che suoneranno alla du Arena di Yas Island, mentre i Depeche Mode - gruppo leggenda inglese della musica elettronica – si esibiranno domenica 3 per il gran finale dell’evento sportivo e delle quattro serate di concerti (Yasalam Festival). Per vivere l’adrenalina di questo fine settimana in “prima fila”, Hotelplan ha messo a punto (in collaborazione con Abu Dhabi Tourism & Culture Authority ed Etihad Airways) proposte speciali che consentono di assistere non solo alla gara ma anche alle prove. Il pacchetto con pernottamento presso il prestigioso Yas Viceroy (5 giorni/4 notti) ha quote a partire da 4.390 euro a persona; in alternativa, a coloro che desiderassero scoprire la città e le sue bellezze senza rinunciare a tifare per il pilota preferito, Hotelplan dedica viaggi 4 giorni/3 notti con soggiorno in hotel 5 stelle fuori dal circuito a quote a partire da 1.990 euro a persona. Le quote includono voli Etihad Airways da Milano, trasferimenti da e per l’aeroporto e il circuito, sistemazione in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione e 2 giorni di ingresso al Gran Premio (tasse aeroportuali escluse ca. 330 euro). www.hotelplan.it


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Hotelplan ad abu dhabi per il gran premio della f1

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»