Goloso e Curioso
DALLAS ANNO NUOVO VITA NUOVA PERCHÉ #DALLASVALEUNVIAGGIO!

DALLAS ANNO NUOVO VITA NUOVA PERCHÉ #DALLASVALEUNVIAGGIO!

Il Dallas Conventions & Visitors Bureau è VisitDallas” ha annunciato Phillip J. Jones, Presidente e CEO al meeting annuale tenutosi il 1°dicembre. L’annuncio è arrivato dopo aver parlato dei cambiamenti nell’industria del turismo di Dallas e dell’impatto che questi cambiamenti hanno avuto sul piano strategico dell’organizzazione. “Dallas è una città in continua crescita e dobbiamo scoprire cosa può farla diventare un must tra le destinazioni turistiche - ha detto Jones -siamo a buon punto, ma c’è ancora molto lavoro da fare. Questo è un momento propizio per Dallas e così come crescono e cambiano il brand e il prodotto, anche il nome deve farlo.” Il nuovo nome, VisitDallas, rappresenta meglio la crescita di Dallas come destinazione turistica, non solo meta d’affari. Il nome è stato presentato con un nuovo logo che da più valore al marchio esistente aggiungendo colore e movimento. “È molto più facile da pronunciare. Ha un significato più immediato per i nostri clienti. Racconta meglio la nostra storia e mantiene inalterato il valore del brand, cresciuto grazie al nostro duro lavoro. Inoltre rappresenta meglio quella città raffinata, accogliente, sofisticata e vibrante che è oggi Dallas – ha concluso Jones - è un vero e proprio invito. Abbiamo bisogno di una nuova energia per rendere la nostra organizzazione: la migliore, creando il più alto livello di Customer Experience, sia nei meeting d’affari sia nei viaggi turistici. Vogliamo che il nostro servizio clienti sia riconosciuto come superiore a quello di altre destinazioni”. Dallas è una destinazione che ispira grandi idee. L’area di Dallas, la più visitata del Texas, offre le migliori possibilità di fare shopping nel Sudovest degli Stati Uniti, una gastronomia d’alta qualità proposta dai migliori chef a livello nazionale, 70.000 camere d’hotel di ogni categoria e oltre 200 campi da golf. La città vanta il più grande “art district” degli Stati Uniti con cinque mete culturali progettate da architetti premiati con il Pritzker. Inoltre, l’area metropolitana di Dallas è l’unica nel Sudovest degli Stati Uniti a ospitare le squadre rappresentanti le cinque principali leghe sportive professionistiche, tra cui i leggendari Dallas Cowboys. La zona è, infine, il più grande centro di produzione televisiva e cinematografica del Texas e sede della Dallas Film Commission. Per maggiori informazioni sulla città: www.visitdallas.com. Big Things Happen Here.™


Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Dallas anno nuovo vita nuova perchÉ #dallasvaleunviaggio!

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»