Goloso e Curioso
ARRIVO IN STILE CON IL SERVIZIO DI TRASPORTO DI LUSSO GLOBALE DI QATAR AIRWAYS

ARRIVO IN STILE CON IL SERVIZIO DI TRASPORTO DI LUSSO GLOBALE DI QATAR AIRWAYS

Qatar Airways ha annunciato un nuovo servizio premium internazionale che offre trasferimenti diretti a domicilio per i clienti di tutte le classi di cabina. Il nuovo e comodo servizio di lusso è stato progettato per eliminare lo stress dal viaggio. Questa nuova opzione fornita da Qatar Airways è prenotabile online, sul sito qatarairways.com e tramite l'app di Qatar Airways. I passeggeri di Qatar Airways, indipendentemente dalla cabina in cui volano, possono scegliere tra una vasta gamma di veicoli di fascia alta forniti dalle migliori case automobilistiche tra cui Audi, BMW, Mercedes-Benz e Cadillac per il trasporto da e per l'aeroporto scelto. Il CEO del gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: "Siamo lieti di lanciare questo nuovo servizio premium per tutti i passeggeri di Qatar Airways, offrendo un’opzione di lusso personale alle loro porte. La nostra partnership con Blacklane è un'innovazione che siamo certi che i nostri passeggeri apprezzeranno. Offrendo loro trasferimenti a domicilio esclusivi, potranno migliorare la propria esperienza di viaggio complessiva con Qatar Airways.” La nuova opzione è disponibile per i passeggeri in più di 85 destinazioni servite da Qatar Airways in tutto il mondo. Blacklane è disponibile anche in più di 500 aeroporti in tutto il mondo, tra cui la maggior parte delle destinazioni servite dai codeshare e dai partner della compagnia aerea.  I vantaggi del nuovo servizio globale includono l'accesso alla moderna flotta di veicoli Blacklane di fascia alta e autisti altamente professionali che garantiscono un viaggio sicuro e confortevole. I clienti possono scegliere auto di Business Class, di First Class, furgoni commerciali o SUV. Il servizio di autista globale prevede tariffe altamente competitive, incluse tutte le tasse, i costi e le mance, confermate al momento della prenotazione online. I clienti ricevono inoltre SMS di aggiornamento ed e-mail di conferma e riepilogo, che includono il nome del conducente e il numero di telefono. I passeggeri possono usufruire di un ampio tempo di attesa gratuito fino ad un'ora per i pickup aeroportuali. I pagamenti non vengono effettuati in contanti, il che significa che non è necessario avere con sè denaro o preoccuparsi di avere la valuta locale corretta. La transazione viene addebitata solo dopo che i clienti concludono la propria corsa. E’ inoltre prevista una politica di modifica e cancellazione gratuita fino a un'ora prima per i viaggi di sola andata. I clienti possono contattare il servizio di assistenza di Blacklane 24 ore su 24 via telefono, email e social media per qualsiasi necessità. I lussuosi trasferimenti porta a porta sono solo l’ultima di una serie di innovazioni svelate dalla compagnia aerea per migliorare il suo ineguagliabile servizio a cinque stelle. Ha inoltre recentemente lanciato un nuovo servizio di ristorazione pre-selezionato per i passeggeri premium che volano in First Class e Business Class. Nominata Compagnia Aerea dell'Anno 2017 da Skytrax, ha inoltre una serie di emozionanti nuove destinazioni previste per il resto dell'anno e per il 2018, tra cui Canberra, Australia, Chiang Mai, Thailandia e Cardiff, U.K, solo per citarne alcune. Quest’anno Qatar Airways ha ricevuto diversi importanti riconoscimenti, tra cui quello come Compagnia Aerea dell'Anno e, per la quarta volta, come Migliore Compagnia Aerea al Mondo ai prestigiosi Skytrax World Airline Awards del 2017, tenutisi all'Aeroporto di Parigi. Oltre a essere considerata la Migliore Compagnia Aerea da parte di viaggiatori provenienti da tutto il mondo, la compagnia di bandiera del Qatar ha vinto anche una serie di ulteriori importanti riconoscimenti alla cerimonia, tra cui quello come Migliore Compagnia Aerea in Medio Oriente, Migliore Business Class al Mondo e Migliore Lounge di Business Class .

 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Arrivo in stile con il servizio di trasporto di lusso globale di qatar airways

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»