Goloso e Curioso
ULTIMA

ULTIMA"PRIMA VISIONE" DI MELAVERDE EDIZIONE 17

E'sempre doppio l'appuntamento domenicale su Canale 5 con Melaverde, il fortunato programma di Mediaset che domenica prossima, 19 aprile, manderà in onda la puntata 506, con Ellen Hidding ed Edoardo Raspelli. Si tratterà dell'ultima puntata "Prima Visione" di quest'anno:a settembre partirà l'edizione numero 18. Il 19 aprile dalle 11 ‘Le Storie di Melaverde’ con Ellen Hidding che sarà a Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona, al Parco Giardino Sicurtà, mentre la provincia di Lecco (Missaglia) sarà invece la destinazione del "Cronista della gastronomia", che parlerà di ‘Ppollice verde’da Emanuele Senesi. Alle 11.55 la nuova puntata, la numero 506: Ellen Hidding alla fonte Sant’Anna (a Vinadio,Cuneo) ed Edoardo Raspelli alla Corte Francesco di Montichiari(Brescia). Melaverde è un programma ideato ed a cura dell’agronomo Giacomo Tiraboschi ed è iniziato il 20 settembre del 1998; oggi è scritto da Luca Liberati e Rudy Galoppini. Regia di Giancarlo Valenti e Michele Zito. Produttore esecutivo Vittorio Zappa.



Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Ultima"prima visione" di melaverde edizione 17

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»