Goloso e Curioso
TERME DI SATURNIA SPA & GOLF RESORT PORTA LA SUA “STELLA” NEL 2016

TERME DI SATURNIA SPA & GOLF RESORT PORTA LA SUA “STELLA” NEL 2016


Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, conferma anche quest’anno la sua unicità e festeggia l’arrivo del 2016 mantenendo per il 5° anno la Stella Michelin del suo ristorante gourmet All’Acquacotta. E’ fatto di grandiose attenzioni ai piccoli dettagli e straordinari servizi, dal benessere, al golf, il Lifetsyle di Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, diventato famoso nel mondo e incentrato sulla magica sorgente termale. All’altezza di questa atmosfera, l’offerta culinaria del Resort, viene nuovamente premiata e oggi è stata riconfermata, per un nuovo anno, l’acclamata Stella Michelin. Tutto ciò è stato possibile anche grazie alla maestria dello Chef Alessandro Bocci, che ricerca ogni giorno proposte all’insegna della tradizione Toscana, rese sempre più sorprendenti dagli accostamenti insoliti ispirati all’unione di “piacere e gusto nel benessere”.“Terme di Saturnia Spa & Golf Resort riceve con orgoglio la stella Michelin per il quinto anno consecutivo – commenta il General Manager, Licinio Garavaglia -un bellissimo riconoscimento che premia l'impegno di tutto il team, la creatività dello Chef e la qualità della scelta di materie prime fresche e naturali farm to table".Il Ristorante All’Acquacotta propone così anche per il nuovo anno uno stile culinario inconfondibile che valorizza al massimo le materie prime di qualità e gli ingredienti provenienti da colture biologiche e biodinamiche, offrendo un autentico tempio del gusto, i prodotti dell’orto, i frutti della terra, naturali e golosi complementi del benessere. Terme di Saturnia Spa & Golf Resort è membro di The Leading Hotels of the World www.termedisaturnia.it www.LHW.com



Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Terme di saturnia spa & golf resort porta la sua “stella” nel 2016

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»